Saviano choc: "A Milano sparano e chiedono l'esercito. Sono due Italie"

Roberto Saviano continua a girare l'Italia per presentare il suo nuovo libro, "La paranza dei bambini", nel quale affronta il delicatissimo (e spesso nascosto) tema della criminalità legata ai minori. Questa volta il grande scrittore italiano si è ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

"Io per diventare bambino c'ho messo dieci anni, per spararti in faccia ci metto un secondo". (Corriere dell'Umbria)

L’annuncio è dello stesso scrittore sulla sua pagina Facebook. «È una città a cui sono particolarmente legato», afferma. (Umbria24)

MILANO – Ieri sera fuori dalla discoteca Alcatraz di Milano c'era una fila immensa, ogni tanto qualche passante si fermava incuriosito per chiedere:”ma che festa c'è questa sera?” e le persone in fila, con il biglietto in mano, rispondevano subito:”c'è ... (Libreriamo)

La sera del 28 Novembre, all'Alcatraz è andato in scena Sottosopra, uno spettacolo basato sulle letture di alcuni estratti dal nuovo libro di Roberto Saviano. (RADIO DEEJAY)

La chitarra in mano, il suo berretto da eterno “Jovanotto” sulla testa e più di tremila persone ad ascoltarlo. Veloce si sta tra i denti. (PontileNews)

La Libreria Nuova Europa presso il Centro Commerciale I Granai di via Mario Rigamonti nel quartiere di Roma 70, ospita la presentazione de 'La Paranza dei Bambini', l'ultimo lavoro del giornalista e scrittore Roberto Saviano. (Urloweb)