Netflix e Sony accordo storico! Cosa cambia per gli utenti e cosa dobbiamo aspettarci?

HelpMeTech SPORT

Quali film Sony vedremo su Netflix?

Importante accordo raggiunto tra Netflix e Sony Pictures.

Saranno seguiti da continui aggiornamenti nella lista dei film Sony Pictures.

- Advertisement -. “In Sony Pictures, produciamo alcuni dei più grandi successi e i film più creativi e originali del settore.

Netflix concederà inoltre in licenza i diritti per selezionare i titoli dalla vasta libreria di film di Sony Productions Entertaiment”

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo arrivati a un punto della stagione in cui la strategia è molto importante, in ogni gara abbiamo l'umiltà di riconoscere i pregi dell'avversari ma anche la capacità di colpire i loro difetti. Questo non vuol dire che siamo più forti della Juventus, perché ha una squadra forte e l'ha dimostrato anche oggi col Napoli". (Tutto Juve)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Formazioni ufficiali Serie A. Inter-Sassuolo, intervista a De Zerbi. Roberto De Zerbi del Sassuolo parla a Sassuolo Channel prima di Inter-Sassuolo: “Non riesco mai a godermi le cose perché sono uno che pensa sempre al passo successivo da fare. (Stop and Goal)

"Loro si sono difesi bene, hanno cercato di fare la loro partita e noi la nostra. Inter compatta dietro? (Fcinternews.it)

Lui è il dodicesimo uomo, sempre presente “in campo” a dare indicazioni, richiamare una giocatrice e soprattutto a motivare l’intera squadra Inizia in questo modo a prendere forma il progetto rossonero del tecnico friulano. (Milan News)

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Diego De Luca ha espresso un suo parere scrivendo il seguente post su Twitter: "Tre rigori netti non concessi in Juventus-Napoli ed Inter-Sassuolo Il giornalista di Kiss Kiss Napoli si è soffermato sul mancato utilizzo del Var in queste due sfide e non solo. (AreaNapoli.it)

Così come non mi piacciono alcuni giocatori, non mi piacciono alcuni arbitri. Lui tenta di non cadere, ma poi se tiri tiri da una parte si cade. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr