Scoppia una rissa tra giovani: 16enne muore accoltellato a Bologna, fermato un minorenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzino di 16 anni è morto in una violenta rissa tra giovani scoppiata nella notte nella città di Bologna. L’adolescente ha perso la vita a causa delle ferite riportate in un’aggressione a coltellate avvenuta in via Piave, nella zona Saffi. Un altro ragazzo, di 17 anni, è rimasto ferito. La polizia, giunta sul luogo dell’aggressione, ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio e identificare il responsabile: al momento è stato fermato un minorenne, considerato l’autore delle ferite mortali del 16enne. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Daniela, la mamma di Fallou Sall, 16 anni, ucciso da un coetaneo con una coltellata al cuore, non ha più lacrime. Non riesce a farsi una ragione dell’omicidio del figlio, intervenuto durante un li… (La Repubblica)
Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Fallou, la giovane vittima dell’omicidio di via Piave a Bologna, “era un ragazzo sorridente, generoso ma soprattuto determinato e coraggioso, sempre disponibile a difendere chi si trovava in difficoltà. (Dire)
16enne muore accoltellato, fermato un coetaneo Bologna (Torino Cronaca)
Avrò davanti agli occhi quel momento per sempre". Il dolore per aver perso, in una stupida rissa, il proprio migliore amico Fallou Sall, ucciso con un fendente, inferto da un altro coetaneo. (il Resto del Carlino)