Paura per il principino George: "Veleno nel gelato per ucciderlo"

Teleclubitalia.it ESTERI

A finire nel mirino di alcuni terroristi il principino George, figlio di William e Kate, che avrebbero pianificato di ucciderlo attraverso l’avvelenamento.

Sahayb Abu, 27 anni, oggi è sotto processo per aver acquistato una spada di 46 centimetri e un passamontagna.

Sventato un attentato contro la famiglia reale del Regno Unito.

Paura per il principino George: “Veleno nel gelato per ucciderlo”. A riportare la notizia sono l’Indipendent, Sky News e i media britannici che stanno seguendo il corso del processo al 27enne Sahayb Abu, sotto accusa per aver pianificato un presunto tentato attentato durante la pandemia. (Teleclubitalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A finire nel mirino di alcuni terroristi il principino George, figlio di William e Kate, che avrebbero pianificato di ucciderlo attraverso l’avvelenamento. La #sinistra che insultava #Salvini e lo voleva in carcere, voterà la fiduci… - AzzolinaLucia : “Non ho paura del vaccino, ho paura della malattia. (Zazoom Blog)

Vai al più vicino Sainsbury’s e metti del veleno nei gelati così quando la famiglia reale andrà a comprare i gelati lì, molto probabilmente il figlio li mangerà“ LEGGI ANCHE –> Bancomat, stangata in arrivo: attenzione al costo dei prelievi. (Formatonews)

In galera… - fremebonda : vedo il principino e penso a Geeno Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terror… - Claudio26520120 : @francescatotolo Gelato avvelenato dolce e un po' salato , tu gelato al cioccolato . (Zazoom Blog)

Il piano per avvelenare ilsarebbe stato questo: recarsi presso il più vicino Sainsbury’s (una catena di supermercati) e avvelenare i gelati. Il piano per avvelenare il principino George sarebbe stato questo: recarsi presso il più vicino Sainsbury’s (una catena di supermercati) e avvelenare i gelati. (Zazoom Blog)

Un 27enne ha raccontato che volevano avvelenare il gelato preferito del principe George . Un uomo, accusato di terrorismo, ha parlato di un piano per avvelenare il principe George e la famiglia reale britannica con il gelato. (BlogSicilia.it)

“Lui voleva prendere di mira la famiglia reale. Lo stesso uomo avrebbe confessato, durante un interrogatorio, di avere un piano per prendere di mira la famiglia reale. (ticinolive)