Nintendo svela LEGO Game Boy, alla faccia di chi vuole notizie su Switch 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nintendo l'ha fatto di nuovo. Dopo aver sorpreso i fan con Nintendo Alarmo, l'orologio-sveglia rilasciato durante l'hype smisurato per il lancio di Nintendo Switch 2, l'azienda torna a puntare sulla nostalgia e svela un altro set iconico, il LEGO Game Boy, proprio mentre le indiscrezioni hanno praticamente svelato tutto sulla nuova console ibrida, su cui il colosso di Kyoto continua a non proferire parola. (SmartWorld)
La notizia riportata su altri giornali
Purtroppo ci sono delle criticità che non permettono a queste cuffie di essere perfette, ma parliamo di piccolezze in una periferica che non vi farà mai pentire dell’acquisto fatto (specialmente se siete dei gamer incalliti). (Powned.it)
Mentre tutti aspettiamo con ansia notizie sulla tanto attesa Switch 2, Nintendo sorprende annunciando l’arrivo di una “nuova console” fatta di mattoncini. Il nuovo prodotto sarà disponibile a partire da ottobre 2025, e nei prossimi mesi verranno svelati ulteriori dettagli. (Pokémon Millennium)
La storia di Dexter continua a intrigare e a scatenare emozioni contrastanti, mentre il pubblico spera in un finale che possa riscattare la narrativa finora discussa. Il mondo di Dexter è pronto a tornare con “Dexter: Resurrection”, una nuova serie che riporta Michael C. (SofiaOggi.com)
Nintendo sorprende ancora una volta, ma no, non si tratta di un annuncio relativo a Switch 2: è stato invece annunciato un set dedicato al mitico Game Boy in collaborazione con LEGO. L’iconico sistema portatile sarà disponibile in versione mattoncini entro ottobre 2025, come rivelato attraverso un teaser pubblicato sui canali social delle aziende. (GameSoul)
Nintendo e LEGO hanno svelato l’arrivo di un set LEGO dedicato al Game Boy originale, previsto per ottobre 2025. L’annuncio, accompagnato da un breve teaser video, ha mostrato solo pochi dettagli del design, tra cui i tasti e il D-pad. (Orgoglionerd)
Questa collaborazione mira a dare vita ai momenti più divertenti della serie, permettendo alle famiglie di ricreare le avventure della simpatica cagnolina. Con sei nuovi set in arrivo, la comunità di fan è in attesa di scoprire come queste costruzioni offriranno occasioni di gioco creativo. (SofiaOggi.com)