Al Pronto soccorso con una freccia nel collo

Corriere del Ticino SALUTE

TORINO - "Una scena da film", "un intervento senza precedenti", "un vero miracolo". Nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino, da dove tra qualche giorno sarà dimesso, gli aggettivi e i paragoni si sprecano ... (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Insomma, nessun danno irreparabile, nonostante il collo sia una zona particolarmente vulnerabile. L'uomo e' stato ... (Molisedoc.com)

Una vera e propria scena da film, con la freccia ben visibile che spuntava dal collo del malcapitato paziente e che per sua fortuna ... (Blitz quotidiano)

Se le strutture pronto soccorso sono spesso intasate da persone cadute vittime dei più banali incidenti domestici e se numerosi soggetti si accorgono, solo a posteriori, di quanto un cacciavite, una chiave inglese, un trapano elettrico e persino un ... (Emerge il Futuro)

Nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino, da dove tra qualche giorno sarà ... (AlgheroNewsIt)

Nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino, da dove tra qualche giorno sarà dimesso, gli aggettivi e i paragoni si sprecano per descrivere l'avventura a lieto fine di un uomo trafitto da parte a parte nel ... (PrimaPaginaReggio24)

TORINO Intervento senza precedenti alla Molinette, dove è stato salvato un 40 enne che si era presentato al pronto soccorso col collo trapassato, da parte a parte, da una dardo metallico partito accidentalmente dalla balestra che stava pulendo ... (Metro)