Calcio: Inter campione, la cura Conte e i gol di Lukaku (2)

La Sicilia SPORT

Queste modifiche, nel corso della stagione, hanno permesso il cambiamento sostanziale del gioco dell’Inter che ora si affida molto meno al lancio in profondità, palleggiando molto di più nella propria metà campo

Tutto questo senza comunque disfare il suo fidato 3-5-2.

(Adnkronos) - “Identità” è la parola scelta per definire la sua nuova Inter.

L'esterno marocchino è stato fondamentale in molti successi dell'Inter, instancabile e tecnico, in pratica il giocatore ideale. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

C'è un gigante gentile che parla otto lingue, segna e fa l'inchino, non per essere ringraziato ma per dire grazie. (la Repubblica)

(LaPresse) – Verso le ore 17 di oggi a Milano, non appena noti i risultati degli incontri calcistici pomeridiani e la conseguente matematica vittoria del campionato di calcio 2020/2021 da parte dell’Inter, in più punti della città sono scese spontaneamente in strada, in forma non organizzata, circa 30.000 persone che hanno improvvisato caroselli di auto, passeggiate e momenti di entusiasmo collettivo. (LaPresse)

È lui l’uomo copertina di questo scudetto per i suoi gol, per aver cucito l’unità dello spogliatoio e indicato la via giusta Non solo a suon di gol, ma anche di grandi prestazioni, leadership e determinazione. (Sky Sport)

Conte 9,5 – Mister scudetto: spezza il regno della Juventus, proprio lui che nove anni fa aveva costruito e posto le basi per il dominio bianconero. (CalcioMercato.it)

Il presidente era un giovane studente universitario. Conte, Zhang, Lukaku: cosa facevano nel 2010 i protagonisti dello scudetto dell'Inter? (la Repubblica)

I numeri di Lukaku in stagione fino a questo momento. I numeri dell'attaccante belga fino a questo momento sono a dir poco esaltanti Lukaku, con tanto di mascherina e sempre rispettoso delle norme anti-Covid, ha risposto sporgendosi dal tettuccio dell'auto: "Grazie Bro, Forza Inter amico mio". (Sport Fanpage)