Report 'Matteo Renzi con agente segreto'/ 'C'è video incontro durante crisi governo'

Report 'Matteo Renzi con agente segreto'/ 'C'è video incontro durante crisi governo'
Il Sussidiario.net INTERNO

«Domani trasmetteremo un filmato esclusivo che riprende un politico importante, Matteo Renzi, in un autogrill mentre parla con un agente segreto, uno 007 italiano con un passato controverso».

Matteo Renzi in autogrill con un agente segreto.

. "Matteo Renzi lavora per bin Salman"/ Domani: "Tra conflitto interessi e compensi."Matteo Renzi/ "M5s al capolinea, Conte potrebbe lasciarli

Lo stesso Fabio Fazio si mostra stupito per la rivelazione di Ranucci, infatti più volte gli ha chiesto: «In autogrill?

Proprio la delega ai servizi segreti è stata un motivo di scontro tra Giuseppe Conte e Matteo Renzi. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

Come faceva Matteo Renzi a sapere che la redazione di Report era in possesso del video che ritraeva l’incontro tra lui e l’agente segreto Marco Mancini? Nessun atto di accusa, ma una strana coincidenza messa in evidenza da Report: come faceva Matteo Renzi a sapere del video in autogrill prima ancora della messa in onda della puntata? (neXt Quotidiano)

E dire che ormai la misura è colma, e basta un niente per rompere il sistema. Di cosa può e non può dire Fedez in un concerto pagato dalla Rai. (LA NOTIZIA)

Ringraziamo comunque per la pubblicità”, si legge nella conclusione della nota social della società Una posizione sostenuta anche da Sigfrido Ranucci dopo le accuse di Italia Viva. (neXt Quotidiano)

Report, Sigfrido Ranucci smentisce Italia Viva: "Pagato una fonte? Come stanno le cose su Renzi e l'agente segreto"

Come sottolinea Report, al vertice delle frizioni tra Renzi e Conte c'era anche la questione della delega sui servizi segreti. "Messaggio agli inconsolabili: il Governo Conte non è caduto per intrighi, complotti o incontri segreti (all’autogrill). (FirenzeToday)

Prima della trasmissione, Renzi aveva già preso posizione: "Messaggio agli inconsolabili: il Governo Conte non è caduto per intrighi, complotti o incontri segreti (all’autogrill. Il leader di Italia Viva: "Ancora più voglia di continuare a lottare". (Adnkronos)

Da RaiNews è arrivata la replica di Sigfrido Ranucci alle accuse del renziano Nobili: “Report non ha mai pagato una fonte in 25 anni. Siamo accusati di aver pagato una fonte per realizzare il servizio, ma in realtà in 25 anni non abbiamo mai pagato nessuno. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr