Sesto capitolo e poi il cambio: ultimo derby per Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La finestra sul futuro. Non servirà quest’articolo per ribadire l’importanza della partita di domani, l’ennesima occasione in cui ricordare quale sia la squadra che porta nome, colori e simbolo di Roma. Quello di domani sera, però, oltre al bagaglio naturale che ogni derby porta con sé, sarà un Lazio-Roma che potrà dire parecchio anche del nostro futuro. Innanzitutto sarà l’ultimo da allenatore di Ranieri, non il suo ultimo in generale, l’ha specificato in conferenza stampa, allontanando il vociferare su un suo possibile addio che le sue recenti uscite mediatiche e l’incertezza che accompagna ogni mossa futura da quando la Roma è gestita dai Friedkin avevano alimentato. (IlRomanista.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pellegrini? Se ha la scintilla ve lo dirò dopo, se vi dico che ce l’ha voi lo mettete in formazione. Voi già... (SOS Fanta)
Le parole di Ranieri in conferenza stampa: «Non ci vorrà un secolo per tornare in Champions. (Il Messaggero)
"Serve tanta attenzione e determinazione perché la Lazio e Baroni stanno facendo bene. Nessuno gli dava credito eppure finora hanno onorato la stagione con i punti e con il gioco. (FC Inter 1908)

Queste le sue parole in conferenza. Il tecnico giallorosso ha parlato della sconfitta della Lazio in Europa League e del doppio impegno in campionato e in Europa dei biancocelesti. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole del mister giallorosso: "Non vi dico se Pellegrini gioca. Io metto sempre la squadra per vincere. Vedremo in queste 7 partite se riscattare Gourna-Douath. Vieira? Non rispondo più a queste domande" La conferenza stampa di Claudio Ranieri a due giorni dal derby Lazio-Roma in programma domenica alle ore 20.45. (Forzaroma.info)
L'ultimo derby, per certi versi, è come il primo. L'emozione, il pathos e la voglia di vincerlo, fanno da corollario ad una partita che per la prima volta in carriera rischia di scalfire anche una sfinge come Ranieri. (Il Messaggero)