Cuori: la conferenza stampa in diretta

Cuori è una serie prodotta da Giannandrea Pecorelli per Aurora TV, realizzata in collaborazione con il Centro di Produzione TV Rai di Torino, con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte.

La serie, una co-produzione Rai Fiction-Aurora TV, andrà in onda su Rai 1, a partire dal 17 ottobre 2021, in prima serata, ogni domenica per 8 puntate.

TvBlog seguirà la conferenza stampa in tempo reale a partire dalle ore 12

Oggi, martedì 12 ottobre 2021, a partire dalle ore 12, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Cuori, la nuova serie di Rai 1, diretta da Riccardo Donna, con Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto è pronto per l’arrivo di Cuori su Rai1 dal 17 ottobre. Ecco il promo della serie:. (OptiMagazine)

Daniele Pecci in Cuori: “Da tempo avevo rinunciato a fare televisione, non mi aspettavo di tornare”. (Lanostratv)

L’unica cosa in comune con le altre serie sono i letti di ospedale e l’ambientazione, per me Cuori è un period drama, è una serie in costume”. Dopo il successo di “Doc – Nelle tue mani”, la Rai punta ancora sul medical drama. (SuperGuidaTV)

Cuori, Pilar Fogliati scopre le carte del personaggio di Delia: “Ha un dono particolare”. Ripartita la stagione televisiva di Rai1, è in arrivo una nuova serie pronta a rubare il cuore dei telespettatori. (Lanostratv)

L'ospedale vive in un equilibrio precario che viene sconvolto dall'arrivo dagli Stati Uniti di Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati. All’interno dei due teatri di posa gli scenografi hanno ricostruito sale operatorie, sale d’attesa, corridoi dell’ospedale su un’area di 2100 metri quadri (TorinoToday)

La nuova serie tv racconta le vicende dei pionieri della Cardiochirurgia negli Anni 60. Vediamo di capire meglio nel dettaglio e tutte le informazioni a partire dal quando verrà trasmessa in tv, il cast e la trama. (SuperGuidaTV)