Preso a calci e pugni sulla metro B di Roma Arrestato il terzo aggressore, era fuggito

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Anche il terzo aggressore di Maurizio Di Francescantonio, il giovane massacrato di botte su un vagone della metro B di Roma, è finito in manette. Era riuscito a sfuggire all'arresto Gennaro Riccitiello, ma poche ore fa è stato arrestato a Napoli ed è ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI, 26 SETTEMBRE - Fermato a Napoli un 22enne ritenuto il terzo aggressore del gruppo che il 18 settembre scorso picchiò selvaggiamente un uomo nella metro B di Roma. (InfoOggi)

E' stato arrestato a Napoli un 22enne ritenuto la terza persona facente parte del gruppo che il 18 settembre ha aggredito e pestato selvaggiamente un uomo nella metropolitana di Roma. (Messaggero Tv)

Gli inquirenti hanno riconosciuto Gennaro Riccitiello grazie ai filmati del ... E' accusato di tentato omicidio. (Stadio24.com)

Terzo arresto per il violento pestaggio di un passeggero della metro B, a Roma, avvenuto l'8 settembre scorso dopo un invito, da parte della vittima, al rispetto del divieto di fumo. (Il Secolo d'Italia)

Il pestaggio di Maurizio Di Francescantonio, avvenuto il 18 settembre su un vagone della linea B della metro di Roma, è documentato in tutta la sua cieca brutalità in un video in possesso del fotografo Rino Barillari che il Messaggero. (LA RAMPA di NAPOLI)

Napoli, set ideale per l'ultimo film dei Manetti Bros (La Repubblica)