Media, Harry non ha chiesto alla Regina il permesso di chiamare la figlia Lilibet. Lui smentisce

Media, Harry non ha chiesto alla Regina il permesso di chiamare la figlia Lilibet.

Proprio perché tu hai sofferto dovresti fare in modo di comportarti diversamente in modo che non accada ai tuoi figli"

"Il duca - fa sapere la sua portavoce - ha parlato con la famiglia prima dell'annuncio, con sua nonna per prima.

La regina ha firmato come Lilibet la corona funebre per uno dei suoi amici più cari, Earl Mountbatten. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official). Singolare la scelta dei nomi della piccina da parte di papà Harry e di mamma Meghan Markle. (ultimaparola.com)

Poco dopo la nascita della bambina, Harry e Meghan Markle hanno voluto mostrare la piccola Lilibet “Lili” Diana alla regina Elisabetta con una video call. APPROFONDIMENTI ROYAL FAMILY Harry esulta, cos’ha fatto la Regina dopo la nascita di Lilibet. (ilgazzettino.it)

Diversa la versione di palazzo, con l'insider che assicura che alla regina "non è mai stato chiesto" di utilizzare il nome Lilibet. (Gossip Fanpage)

L’ex attrice di Suits ha partorito segretamente venerdì 4 giugno in California, al Santa Barbara Cottage Hospital. Il nome della figlia di Harry e Meghan? (kronic)

Ma Harry e Meghan, prima di battezzare la figlia col soprannome con cui Elisabetta veniva chiamata in famiglia da bambina, «non hanno chiesto il permesso della sovrana». Il nome della secondogenita di Meghan Markle e del principe Harry, Lilibet “Lili” Diana, è un chiaro omaggio alla nonna regina – che secondo People avrebbe già conosciuto la piccola via Zoom – e alla defunta mamma del principe. (Vanity Fair Italia)

Lo scrive la Bbc citando proprie fonti a Buckingam Palace, secondo le quali ''non è mai stato chiesto'' alla regina nulla in merito. La regina ha firmato come Lilibet la corona funebre per uno dei suoi amici più cari, Earl Mountbatten. (leggo.it)