Dimaro, l'annuncio del Napoli è una doccia fredda per i tifosi

Dimaro, l'annuncio del Napoli è una doccia fredda per i tifosi
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Sicuramente una vera e propria doccia fredda per i tanti tifosi accorsi a Carciato per la sessione di autografi

Al termine della seduta d'allenamento pomeridiana era prevista una sessione di firme all'esterno del campo di Carciato.

Una vera e propria doccia fredda per i tifosi ed i bambini accorsi a Carciato con la speranza di incrociare i propri idoli.

Nello store ufficiale del Napoli, infatti, ci dovevano essere Kalidou Koulibaly, Elif Elmas e Stanislav Lobotka ad attendere i tifosi per una sessione di autografi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo slovacco sembra aver lavorato sodo in vista della prossima stagione presentandosi in piena forma e nettamente più magro. Guarda la foto in allegato! (CalcioNapoli24)

Calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Lobotka: "Dopo l'Europeo con la Slovacchia è arrivato in ritiro asciutto e anche motivato. Un'autentica trasformazione documentata alle operazioni di peso: circa 6, i chili smaltiti grazie al programma di Vincenzo Monda e Marco Rufolo, i nutrizionisti dello staff del dottor Canonico. (CalcioNapoli24)

Deve migliorare un po' l'approccio, ha un rendimento legato troppo al suo carattere. Fabio Mandarini ha parlato della prima amichevole disputata sabato pomeriggio dal Napoli soffermandosi sulla prova generosa di Lobotka. (AreaNapoli.it)

Alvino: 'Lobotka ha perso 8 chili e si vede. Gesto incredibile di Osimhen'

Giovanni Scotto ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Sono rimasto favorevolmente colpito non solo da Victor Osimhen, ma anche Stanislav Lobotka. Il centrocampista ha fatto bene, è stato una bella sorpresa, ha mostrato le sue qualità ed è in forma, molto dimagrito rispetto al passato. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica ampio spazio alla rinascita di Stanley Lobotka, pagato venti milioni più tre di bonus nella sessione di calciomercato Napoli a gennaio 2020 e appena 29 partite collezionate in un anno e mezzo. (CalcioNapoli24)

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha fatto il punto sulla squadra azzurra da Dimaro, attraverso le frequenze di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal: "Stanislav Lobotka sta stupendo veramente tutti, il calciatore slovacco sembra un altro. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr