Negrar, cade dalla parete di roccia: freeclimber in gravi condizioni

veronaoggi.it SALUTE

Sono gravi le condizioni di un freeclimber volato in parete nella palestra di roccia dei Pilastri di Boemia.

L’incidente è avvenuto ai Pilastri di boemia a Negrar.

Con i soccorritori anche medico e infermiere dell’ambulanza, che hanno subito prestato le prime cure urgenti allo scalatore.

Caricato nella barella portantina, è stata eseguita una prima calata verticale nel bosco tracciato dai salti di vecchi terrazzamenti. (veronaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono gravi le condizioni di un freeclimber volato in parete nella palestra di roccia dei Pilastri di Boemia. Con i soccorritori anche medico e infermiere dell’ambulanza, che hanno subito prestato le prime cure urgenti allo scalatore. (Nordest24.it)

(VERONA) - Sono gravi le condizioni di un freeclimber volato in parete nella palestra di roccia dei Pilastri di Boemia. Con i soccorritori anche medico e infermiere dell'ambulanza, che hanno subito prestato le prime cure urgenti allo scalatore. (ilgazzettino.it)

Con i soccorritori anche medico e infermiere dell'ambulanza, che hanno subito prestato le prime cure urgenti allo scalatore. Sono gravi le condizioni di un freeclimber volato in parete nella palestra di roccia dei Pilastri di Boemia. (triestecafe.it)

Con i soccorritori anche medico e infermiere dell’ambulanza, che hanno subito prestato le prime cure urgenti allo scalatore. I soccorritori si sono poi spostati trasversalmente e hanno effettuato una seconda calata per raggiungere il fuoristrada e trasportare l’uomo all’ambulanza, partita in direzione dell’ospedale di Borgo Trento. (Mount Live)