Coronavirus, Fontana: «La linea dei contagi non cresce, sta per iniziare la discesa»

SondrioToday SALUTE

La produzione delle mascherine è già iniziata ma dobbiamo andare verso una autosufficienza produttiva — ha sottolineato Fontana —.

Lo ha affermato il governatore della Regione durante un incontro con la stampa alle 13.30 di venerdì 27 marzo.

«La linea dei contagi non sta crescendo e sta per iniziare la discesa».

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Fontana ha spiegato che "c'è stato un processamento maggiore di tamponi e stiamo assistendo a una riduzione dei contagi. (SondrioToday)

Su altre fonti

Capitolo tamponi: “La strategia è cambiata, l’Istituto Superiore di Sanità ha detto che basta un solo sintomo”. “Anche oggi abbiamo processato un numero maggiore di tamponi rispetto ai giorni precedenti, si assiste ad una riduzione del numero di contagi”, dice. (Caffeina Magazine)

Cronaca - Il governatore della Lombardia lo annuncia nel punto stampa giornaliero: "Abbiamo anche aumentato il numero di tamponi svolti". Condividi la notizia:. . . . . . Milano – “Sicuramente non sta crescendo la linea di contagi, ma penso stia per iniziare la discesa”. (Tuscia Web)

"Sicuramente non sta crescendo la linea di contagi ma penso stia per iniziare la discesa". Numeri però subito ridimensionati: "Ieri quando ho fornito il dato avevo a disposizione il numero, non l'elaborazione. (Liberoquotidiano.it)

Nel frattempo, come riporta Skytg 24, il governatore lombardo Attilio Fontana ha annunciato che l’aumento di casi di positività al Coronavirus, è in stretta relazione al maggior numero di tamponi effettuati. (Inews24)

Polemica tamponi. Parte quindi dalla polemica sui tamponi sì a tutti o no. Attilio Fontana dice che in Lombardia i casi positivi sono aumentati, poi interviene sulla polemica dei tamponi da fare a tutti oppure no e chiede che intervenga solo l'Iss. (Sputnik Italia)

La produzione delle mascherine è già iniziata ma dobbiamo andare verso una autosufficienza produttiva — ha sottolineato Fontana —. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (SondrioToday)