Tensione crescente in "Squid Game 3": il teaser trailer svela nuovi orrori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Netflix ha appena lanciato il teaser ufficiale della terza e ultima stagione di Squid Game, fissando l’appuntamento al 27 giugno 2025. L’attesa è breve, soprattutto se si pensa che la seconda stagione è uscita solo a dicembre 2024: un intervallo di appena sei mesi, quasi un record per una produzione di questa portata. Dopo il successo planetario della prima stagione e il seguito ricco di tensione, la saga si avvia alla sua conclusione tra colpi di scena, ritorni importanti e nuovi giochi letali. (HDblog.it)
Su altri media
La terza e ultima stagione di Squid Game si mostra per la prima volta con un trailer. A partire dalla rivelazione di Gi-hun (Lee Jung-jae) che viene restituito ai suoi compagni di gioco in una bara, il nuovo filmato anticipa alcuni nuovi giochi e molta violenza. (sentireascoltare)
Tanto per far calare tutti nel clima giusto, il video si apre con Gi-hun, il giocatore 456, che torna nuovamente all'interno dei giochi direttamente in una bara, dalla quale si sveglia per affrontare una nuova dose di sfide decisamente sadiche, come da tradizione. (Multiplayer)
Al timone della produzione in veste di regista, sceneggiatore e produttore esecutivo torna Hwang Dong-hyuk, dopo un Emmy conquistato proprio grazie alla prima stagione di Squid Game, per la miglior regia di una serie drammatica. (Primaonline)
Secondo quanto annunciato da Netflix, Squid Game rimane la serie più vista del proprio catalogo e il suo più grande successo di sempre, con 265,2 milioni di visualizzazioni per la prima stagione e 192,6 milioni di visualizzazioni per la seconda. (DDay.it)
Squid Game 3 uscirà su Netflix il prossimo 27 giugno. L'attesa dei fan è alle stelle, considerato il clamoroso cliffhanger con cui si è chiusa la stagione 2 (Sky TG24)
Secondo quanto annunciato da Netflix, Squid Game rimane la serie più vista del proprio catalogo e il suo più grande successo di sempre, con 265,2 milioni di visualizzazioni per la prima stagione e 192,6 milioni di visualizzazioni per la seconda. (DDay.it)