Inter, Ranocchia: “Ottavi di Champions bel traguardo, io sempre pronto”

Calcio In Pillole SPORT

POSSIBILE TITOLARE ANCHE DOMANI: “Vedremo se il mister mi sceglierà ancora, io sono sempre pronto“.

SULLA QUALIFICAZIONE AGLI OTTAVI: “Un traguardo importante, la società teneva tanto a raggiungerlo, non siamo partiti bene ma alla lunga abbiamo messo a posto le cose.

SUI MOTIVI CHE RENDONO INZAGHI UN ALLENATORE DA INTER: “Sa gestire un grande gruppo, sta andando bene e mi auguro che continueremo a migliorare sulla base dei nostri obiettivi“. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito la probabile formazione di Inzaghi in Venezia-Inter di domani (ore 20:45) Previsti tre-quattro avvicendamenti rispetto alla partita di mercoledì. PROBABILE FORMAZIONE – I ballottaggi tra centrocampo (vedi articolo) e attacco (vedi articolo) restituiscono un’Inter con meno certezze del previsto. (Inter-News)

La lista dei convocati di Simone Inzaghi per la sfida di campionato contro il Venezia. Diverse le indisponibilità cui dovrà far fronte Simone Inzaghi. (Calcio In Pillole)

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha deciso per il turnover nel match di domani sera contro il Venezia allo stadio Penzo. Un turnover che, però, sembra in qualche modo forzato dato il numero degli infortunati che continuano ad aumentare. (Calcio In Pillole)

AL MEGLIO – A Venezia-Inter, sfida che torna a giocarsi a quasi vent’anni di distanza dall’ultima volta, i lagunari arrivano in un buon momento. Per l’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A il tecnico arancioneroverde Zanetti potrebbe riproporre la stessa formazione che ha fatto tanto bene a Bologna. (Inter-News)

SEGUI LA DIRETTA DI VENEZIA-INTER. Venezia-Inter, le probabili formazioni. I canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite). (Il Messaggero)

Sì, senza pensare già a quella gara, ma qualcosa devo cambiare anche per necessità e virtù, mi viene difficile che Vacca e Johnsen possano fare tre gare in una settimana. (Calcio Atalanta)