Genoa-Fiorentina 1-1, le pagelle: Zappacosta imprendibile, Vlahovic timbra. Ribery da censura

TUTTO mercato WEB SPORT

Behrami 6 - Viene preferito dal primo minuto a Zajc per la sua capacità di fare quantità contro avversari che prediligono il palleggio.

Ribery 4 - Primo tempo abbastanza anonimo, poi trova il modo sbagliato di entrare negli highlights

Dà l’accelerata giusta per iniziare l’azione del gol rossoblu del vantaggio e provoca l’espulsione di Ribery.

Genoa-Fiorentina 1-1, le pagelle: Zappacosta imprendibile, Vlahovic timbra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Mattia Destro ha raggiunto un altro traguardo importante diventando il 15° giocatore a raggiungere quota 10 gol con quattro maglie differenti Le doppie cifre di Destro - Non solo la doppia cifra. (TUTTO mercato WEB)

L’avventura di Beppe Iachini a Firenze ricomincia con un pareggio sul campo del Genoa. Con l’1-1 di ieri pomeriggio, la Fiorentina compie un piccolo passo verso la salvezza al termine di una gara che avrebbe potuto avere risvolti inaspettati nel recupero a causa dell’intervento rischiosissimo di Eysseric su Zappacosta. (TUTTO mercato WEB)

Destro segna e ha il rinnovo del contratto Pesa l’episodio della mancata concessione dei calcio di rigore per l’intervento scomposto di Eysseric su Zappacosta. (Pianetagenoa1893.net)

E anche se andrà via - si sottolinea - Iachini a Firenze godrà sempre di grande rispetto l'entusiasmo con cui è tornato a disposizione La Nazione stamani dedica spazio al consueto "fare" di Beppe Iachini: chewing-gum triturato a gran velocità, il famoso "gioca-gioca" ritmato con maggiore parsimonia, sempre pattugliando la trincea davanti alla panchina. (Firenze Viola)

Beppe e un punto che consente ai viola di allungare sulla terz’ultima. Con un pareggio (1- 1) contro una diretta concorrente per la zona salvezza. (Fiorentina.it)

Le 8 lunghezze di distanza dal Cagliari, terzultimo e primo delle retrocesse, permette comunque di dormire sonni tranquilli considerando anche che tra i viola e i sardi ci sono ben 3 squadre nel mezzo. (Firenze Viola)