Uomini e donne, parla Samantha: ecco perchè con Alessio è finita

Uomini e donne, parla Samantha: ecco perchè con Alessio è finita
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

L’ex tronista ha spiegato che quelle immagini non sono state la causa della rottura ma solo l’ultima “delusione”

L’ex tronista di Uomini e donne si è decisa finalmente a spiegare la verità e a raccontare ai fan le cose come stanno.

Ormai è confermata la rottura tra Samantha e Alessio di Uomini e donne: l’ex tronista finalmente spiega il reale motivo del loro addio. Dopo tante indiscrezioni e pettegolezzi a rompere il silenzio è Samantha. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono innamorata di Luca già da tempo e non ho mai avuto paura di essere diretta Nonostante tutto, però, l’amore ha trionfato nella coppia che dopo il programma è riuscita a colmare la loro crisi e adesso sembrano essere davvero più felici che mai. (Solonotizie24)

Samantha Curcio difesa dall’ex dama di Uomini e Donne, Luisa Anna Monti: “E’ così com’è”. Se il popolo del web ha espresso diverse perplessità su Samantha Curcio di Uomini e Donne arrivando pure a sospettare che abbia messo in atto una messinscena sulla rottura con Alessio Cennicola solo per far parlare di sé, un’ex dama ha invece rivelato su instagram di non avere alcun dubbio nei suoi confronti. (Lanostratv)

Una delle coppie storiche del programma Mediaset più seguito, Uomini e Donne, si lascia definitivamente. Stiamo parlando di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola che, a tre mesi dalla scelta, si separano per sempre. (INRAN)

Uomini e Donne, Samantha e Alessio: è bufera, interviene un’ex dama

Stiamo parlando di Giuseppe Lago. La carriera dopo Uomini e Donne. Giuseppe Lago ha dunque una carriera brillante, ma non tutti quelli che sono passati dallo studio di Uomini e Donne possono dire altrettanto (Solonotizie24)

Nonostante la giovane età, Davide Donadei non ha avuto una vita semplice, il ragazzo a soli 26 anni già si è fatto carico di molte responsabilità, tra cui il lavoro nel suo ristorante. (Lanostratv)

A rivelare che è arrivato l’addio è stata Samantha, seguita poi da Alessio. Nel frattempo, ci sono ovviamente tanti fan che continuano a sostenere Samantha e Alessio in questi giorni così difficili per loro (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr