Calciomercato: Napoli-Basic, le novità

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Adrian Aliaj conferma: "Sì, la Serie A è in cima ai suoi pensieri".

Dopo l'esperienza al Bordeaux, il centrocampista croato è pronto a cambiare campionato, e la Serie A "È in cima ai suoi pensieri".

Napoli-Basic: oltre un anno di contatti. In realtà, nella lista del direttore sportivo del Napoli, il nome di Basic non è per nulla nuovo

Il Napoli può chiudere a circa 10 milioni di euro. Toma Basic e l'Italia?

Nomi di squadre Aliaj non ne fa, ma il Napoli è da tanto tempo sul giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, si è detto subito entusiasta dell'organico attualmente a sua disposizione. (AreaNapoli.it)

Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito Ci sono insomma le premesse per ripartire, se tutti remeranno nella stessa direzione. (CalcioNapoli24)

Basic è stato seguito attentamente anche nei mesi scorsi dal Napoli e ha già dato delle aperture per un eventuale trasferimento in Italia. Il centrocampista croato, dopo tre anni al Bordeaux, potrebbe anche decidere di cambiare campionato e di accettare la sfida Serie A (Sky Sport)

Toma Basic, centrocampista del Bordeaux seguito dal Napoli, è pronto a lasciare la Francia per la Serie A, che "È in cima ai suoi pensieri". Come racconta il portale dell'esperto di mercato Sky, Basic ha ancora un anno di contratto al Bordeaux, che ha già aperto a una cessione per non perderlo a parametro zero. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, offerta Siviglia-Lozano. Lo staff tecnico azzurro sa che prima De Laurentiis vorrebbe vendere, capire quali dei suoi assi potrebbero andar via e poi procedere al ricambio. (CalcioNapoli24)

Dopo l'esperienza al Bordeaux, il centrocampista croato è pronto a cambiare campionato, e la Serie A "È in cima ai suoi pensieri". In realtà, nella lista del direttore sportivo del Napoli, il nome di Basic non è per nulla nuovo (AreaNapoli.it)