Calciomercato: Napoli-Basic, le novità

Calciomercato: Napoli-Basic, le novità
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Adrian Aliaj conferma: "Sì, la Serie A è in cima ai suoi pensieri".

Dopo l'esperienza al Bordeaux, il centrocampista croato è pronto a cambiare campionato, e la Serie A "È in cima ai suoi pensieri".

Napoli-Basic: oltre un anno di contatti. In realtà, nella lista del direttore sportivo del Napoli, il nome di Basic non è per nulla nuovo

Il Napoli può chiudere a circa 10 milioni di euro. Toma Basic e l'Italia?

Nomi di squadre Aliaj non ne fa, ma il Napoli è da tanto tempo sul giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Basic è stato seguito attentamente anche nei mesi scorsi dal Napoli e ha già dato delle aperture per un eventuale trasferimento in Italia. Il club azzurro segue il centrocampista classe 1996 del Bordeaux: valutato 10/11 milioni di euro, è in scadenza nel 2022. (Sky Sport)

Parliamo di un centrocampista croato classe 1996 attualmente in forza al Bordeaux, con cui ha giocato le ultime tre stagioni dopo aver giocato sempre in patria tra Rudes e Hajduk Spalato. Probabile che possa arrivare la chiusura positiva dell'affare a metà strada, magari attraverso l'inserimento di qualche bonus. (Fantacalcio ®)

Ora, il croato classe '96 potrebbe prendere proprio il posto del ex Milan tornato al Chelsea Toma Basic, centrocampista del Bordeaux seguito dal Napoli, è pronto a lasciare la Francia per la Serie A, che "È in cima ai suoi pensieri". (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, offerta per Basic: il nodo è la formula

In realtà, nella lista del direttore sportivo del Napoli, il nome di Basic non è per nulla nuovo L'agente, che proprio a Napoli segue Rrahmani e che in Italia lavora anche in rappresentanza di Vojvoda del Torino, è venuto già diverse volte proprio a Napoli e in almeno due occasioni ha parlato del giocatore con Giuntoli. (AreaNapoli.it)

Toma Basic, centrocampista del Bordeaux seguito dal Napoli, è pronto a lasciare la Francia per la Serie A, che "È in cima ai suoi pensieri". Ora, il croato classe '96 potrebbe prendere proprio il posto del ex Milan tornato al Chelsea (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, gli azzurri insistono per Basic: si tratta con il Bordeaux per la cessione del mediano croato. Caccia al centrocampista per il Napoli, gli azzurri hanno già scelto il giocatore ideale per il gioco di Spalletti. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr