Amazon guarda al Bitcoin per lo shopping online

ilGiornale.it ECONOMIA

Elon Musk, durante la B Word Conference, ha ipotizzato di riaprire i pagamenti in Bitcoin per la casa automobilistica.

Il progetto sarebbe già in fase di lancio, scrive City AM, evidenziando come Bezos ci stia lavorando «già dal 2019».

Musk aveva già fatto questo annuncio, a marzo, causando un aumento vertiginoso del valore dei Bitcoin, salvo poi accantonare l'idea, già a maggio, a causa dell'inquinamento legato all'attività di mining. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thomas Tuchel è intervenuto ai microfoni di Chelsea TV, dopo l'amichevole contro il Bournemouth, a proposito del calciomercato. È una cosa costante non negare mai il cambiamento; che porti sempre nuova energia, nuovi ragazzi che mettono in discussione le vecchie convinzioni, che sfidano tutti in allenamento e in partita, quindi penso che sia una buona cosa”. (Calcio In Pillole)

Dopo molto tempo il mondo delle criptovalute torna a vivere una notte magica: Bitcoin sale a 39 mila dollari, guadagnando oltre il 10% in meno di 24 ore. Se in sostituzione il nome in che annuncia di passare ai pagamenti in Bitcoin è Amazon, la portata della notizia e dei suoi effetti assume una portata ancora più grande. (Criptovalute24)

Il trading range e l’equilibrio sembrano solidi e, a meno di qualche sorpresa da parte della Fed mercoledì sera, non crediamo possa succedere molto. Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. (Dove Investire)

Il mondo delle criptovalute, anche durante bull run incredibili come quella di oggi, si nutre di speranze e di annunci. Il futuro di Matic: non dipenderà da Ethereum. Quel che è certo è che il futuro di Polygon MATIC non dipenderà dalla possibilità di Ethereum di diventare più scalabile. (Criptovaluta.it)

Pierre Veyret – Technical analyst ActivTrades. Chi è ActivTrades. ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili (Dove Investire)

Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. Ebbene dall’indagine emerge un sentiment positivo al 60,5% da parte degli italiani verso il mondo cripto, in calo rispetto all’80,36% della precedente rilevazione. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr