Radu-Cremonese attesa finita: previste per domani la firma con i grigiorossi

Fcinternews.it SPORT

L'attesa risposta del giocatore di cui parlava l'agente qualche giorno fa è dunque arrivata e l'estremo difensore classe '97 nella giornata di domani sarà a Cremona per siglare il contratto con il nuovo club

Novità freschissime che riguardano Ionut Radu, il portiere romeno che secondo l'ultima rivelazione di Gianlucadimarzio.com apporterà domani la firma che lo legherà alla Cremonese, come già detto e ridetto nei giorni scorsi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Alex Cordaz continuerà la sua carriera all’Inter nel ruolo di terzo portiere almeno per un’altra stagione. Il classe ’83 ha prolungato di un anno il contratto che sarebbe scaduto tra una settimana. (Inter-News)

Particolarmente attivo è il canale con la neopromossa Cremonese, che in queste ore ha chiuso per l'arrivo in prestito del portiere Ionut Radu. Doppio asse caldo, l'Inter lavora per piazzare alcune uscite in questi giorni di mercato. (fcinter1908)

Di seguito le sue parole attraverso il sito ufficiale del club. IN SERIE A – Massimiliano Alvini commenta le prime giornate del prossimo campionato di Serie A: «Ci attende un inizio molto duro: la prima giornata a Firenze, la seconda a Roma, la terza con il Torino, poi l’Inter a Milano. (Inter-News)

"Radu pare abbia già l’accordo di massima, domani dovrebbe essere in città per le visite mediche - conferma la Gazzetta dello Sport -. Si chiuderebbe così il capitolo portieri dopo il ritorno all’Atalanta di Marco Carnesecchi, per due stagioni titolare in grigiorosso" (Fcinternews.it)

Oggi ho incontrato De Sanctis e mi confermato che le colpe di Radu sono relative. Queste le sue parole:. Radu, Damiani, Bologna-Inter. (Spazio Inter)

Secondo l’emittente satellitare oggi Radu sarà a Cremona per sigillare il matrimonio con la squadra fresca di promozione in massima serie. Stando a ‘Sky Sport’ oggi il calciatore arriverà in città per firmare il contratto che lo legherà al club per una stagione. (InterLive.it)