Calciomercato Juventus, futuro CR7: non solo PSG, le quote aprono nuovi scenari

Il Veggente SPORT

Qualcosa che potrebbe cambiare le strategie di mercato della Juventus che, nel caso, sarebbe costretta ad andare alla ricerca di un sostituto

Il futuro del portoghese è tutt’altro che deciso, e secondo i bookmaker ci sarebbe la possibilità di un clamoroso ritorno in Premier League.

Anche perché la quota dei bookmaker per un’operazione che sembrava davvero impensabile è molto molto bassa.

E allora nel mirino, oltre che Kane, ci sarebbe anche CR7: il futuro del portoghese è tutt’altro che deciso. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri giornali

La prossima settimana sarà quella dell’inizio della quarta stagione in maglia bianconera di Cristiano Ronaldo. Michele De Blasis (SpazioJ)

Il collega Palmeri a TMW:. Se Paratici fosse stato ancora dg della Juve, adesso Donnarumma sarebbe bianconero, e pensate che colpaccio dopo un Europeo simile. (Tutto Juve)

C’è anche da sottolineare che a Parigi nel reparto offensivo sono al completo, Cristiano Ronaldo di sicuro non avrebbe intenzione di fare panchina né diventare il sostituto di qualche altro giocatore Non ci sono grandi opportunità, soltanto perché non tutti possono permetterselo, ma Ronaldo resta il sogno di ogni società. (SuperNews)

E allora, eccoli 59 partite, 46 gol in stagione. Non solo: Cristiano ha raggiunto il record di gol nella storia del calcio ed è diventato il top scorer All-Time degli Europei, vincendo in quattro partite la classifica capocannonieri con 5 reti all'attivo (ilBianconero)

Un futuro molto lontano dalla Juventus, ma quando si verificherà tutto ciò? A meno di clamorosi colpi di scena con la Juventus sarà addio: ecco dove andrà. Cristiano Ronaldo, annuncio clamoroso. (DirettaGoal)

Nonostante la trattativa sfumata, però, il centrocampista croato non ha mai nascosto il desiderio di voler giocare un giorno con Cristiano Ronaldo: "È anche uno dei più grandi della storia Il Barcellona ha chiesto 50 milioni. (AreaNapoli.it)