Gazzetta: “Marcos Antonio avrà le chiavi del centrocampo della Lazio, come lo gestirà Sarri”

SOS Fanta SPORT

Alla Lazio avrà sicuramente la possibilità di crescere, anche perché Sarri ha pronto per lui un nuovo ruolo, quello di centrale di un centrocampo a tre.

Il centrocampista brasiliano sarà un perno della squadra di Maurzio Sarri e La Gazzetta dello Sport ipotizza la sua gestione da parte del tecnico biancoceleste.

Compito estremamente delicato, anche perché dovrà raccogliere l’eredità di un connazionale, Lucas Leiva, che in quel ruolo ha fatto le fortune della squadra biancoceleste

Alla Lazio avrà invece – da solo- le chiavi del centrocampo. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Può essere utilizzato in base alle caratteristiche dell’avversario. Grazie a De Zerbi ha acquisito maggior consapevolezza in tal senso. (La Lazio Siamo Noi)

L’ex difensore Bianco ha parlato della situazione in casa Lazio, soffermandosi su Marcos Antonio e sul calciomercato. L’ex difensore Bianco ha parlato della situazione in casa Lazio, soffermandosi su Marcos Antonio e sul calciomercato. (Lazio News 24)

Dopo visite mediche e firma sul contratto, Marcos Antonio ha fatto il suo ritorno in Brasile: ma quando tornerà? E poi, qualche giorno dopo, si partirà verso Auronzo (Lazio News 24)

Non sempre titolare con Luis Castro, anche De Zerbi lo ha spesso impiegato a partita in corso. Dall'estero alla Serie A - Marcos Antonio, col brasiliano la Lazio inizia la rivoluzione. (TUTTO mercato WEB)

Ieri è stato il giorno dell'arrivo a Roma e delle visite mediche in Paideia. L'ex Shakhtar è pronto per la sua nuova avventura e il sorriso stampato sulle sue labbra al momento dell'arrivo la dice lunga (La Lazio Siamo Noi)

Il suo ingaggio base dovrebbe essere di 900mila euro per poi salire nel corso degli anni fino a toccare gli 1,4 milioni di euro Il Corriere dello Sport ha svelato le cifre dell’accordo con il brasiliano. (Lazio News 24)