Sampdoria, viavai nell'infermeria: Ciervo scalpita dalle retrovie

Samp News 24 SPORT

Le diverse defezioni della Sampdoria potrebbero lasciare spazio ad alcune novità: Riccardo Ciervo spera in una chance. Le notizie che arrivano dall’infermeria della Sampdoria non sono proprio buone, tanto che Roberto D’Aversa, in vista della trasferta di Cagliari, dovrà fare a meno di alcuni blucerchiati e valutare le condizioni di altri.

L’attaccante ha bisogno di crescere, considerati la giovanissima età e il suo inserimento non va forzato, ma potrebbe comunque rivelarsi una pedina utile per la Sampdoria nelle prossime settimane

I rientri di Manolo Gabbiadini e Valerio Verre rendono le cose migliori ma, dalle retrovie, scalpita anche uno degli acquisti dell’ultimo calciomercato: Riccardo Ciervo. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

In vista di Cagliari-Sampdoria, match in programma domenica alle 12:30, analizziamo l’avvio di campionato dei rossoblù. (Cagliari News 24)

Asseminello, Mazzarri recupera Ceppitelli. Luca Ceppitelli ha ricominciato ad allenarsi con la squadra. (Cagliari News 24)

Al centro della difesa ad Asseminello al momento gli unici utilizzabili da Mazzarri sono Altare e il giovane Carboni, rientrato dall’Under 21 dove non è stato impiegato” La buona notizia arriva da Luca Ceppitelli che, come si legge nel report ufficiale: “ha ricominciato ad allenarsi con la squadra. (SOS Fanta)

Nelle prove effettuate ieri Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo non sono mai stati schierati insieme, dettaglio che potrebbe essere un indizio in vista del match contro il Cagliari Manolo Gabbiadini e Valerio Verre sono da considerare a mezzo servizio, di nuovo fermo Ernesto Torregrossa. (Samp News 24)

La squadra di Mazzarri, infatti, è l’unica squadra di questo campionato a non aver realizzato nemmeno una rete negli ultimi 15 minuti di gioco, mentre nessuna ha subito meno gol di quella di D’Aversa negli ultimi 30 minuti di partita (uno) (Samp News 24)

Lavoro differezinato invece per Ceter e Walukiewicz, che non riescono ancora a venire a capo dei loro problemi fisici in maniera definitiva Il difensore ha svolto l'intera seduta di lavoro, fatta di tattica e partitella a ranghi misti con la Primavera, insieme al resto del gruppo, candidandosi quantomeno ad un posto in panchina nella gara di domenica all'ora di pranzo contro la Sampdoria (Tuttosport)