Sportitalia - Milan, nessun'asta per Calhanoglu: ottimismo per la firma

Milan News SPORT

Una prova di rilancio che non porterà il Milan a partecipare ad aste per il rinnovo di Calhanoglu.

Il turco sembra essersi convinto ad accettare la proposta che Maldini ha sottoposto all’attenzione del suo agente Stipic, considerando il giusto i tentativi che dal resto d’Europa hanno provato a sottoporre per interrompere il connubio tra Calhanoglu ed il Milan.

Palla a Calhanoglu, dunque, il Milan il suo gol lo ha già messo a segno

Il nuovo trend rossonero è quello di non aspettare nessuno e soprattutto far valere l’importanza e l’appartenenza dei colori che dovranno essere rappresentati, a prescindere dalla concorrenza. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come tutti sanno il fantasista è in scadenza con il Milan a giugno e dunque potrebbe lasciare l'Italia. Secondo quanto riferito da James Benge, giornalista di CBS Sport, l'Arsenal starebbe pensando seriamente all'ingaggio del turco. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riporta Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, Hakan Calhanoglu per ora rifiuta la corte del Qatar, da dove è arrivata un'offerta monstre, ma non ha nemmeno accettato la proposta del Milan da 4 milioni di euro a stagione. (Milan News)

Per diversi mesi a questa parte i destini di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu sono stati incrociati. Il PSG, che già sta chiudendo il colpo Wijnaldum (sempre a costo zero) ha deciso di puntare forte su Donnarumma. (MilanLive.it)

Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport con questo titolo: "Il ballo di Calhanoglu. Il contratto del turco, che sarà avversario dell'Italia al prossimo Europeo, è adesso più probabile che venga rinnovato. (Milan News)

Per questo per lui ci sono stati diversi abboccamenti nel corso dell'ultimo mese e lo stesso nazionale turco, in patria, ha aperto a tutte le possibilità. Il club rossonero non ha fretta e non si è data scadenze, consapevole che di "buone offerte" non ne siano arrivate in concreto (Calciomercato.com)

Svolta totale per il calciomercato del Milan, accordo totale con il big: battuta la Juventus. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE. (CalcioMercato.it)