Sportitalia - Milan, nessun'asta per Calhanoglu: ottimismo per la firma

Sportitalia - Milan, nessun'asta per Calhanoglu: ottimismo per la firma
Milan News SPORT

Una prova di rilancio che non porterà il Milan a partecipare ad aste per il rinnovo di Calhanoglu.

Il turco sembra essersi convinto ad accettare la proposta che Maldini ha sottoposto all’attenzione del suo agente Stipic, considerando il giusto i tentativi che dal resto d’Europa hanno provato a sottoporre per interrompere il connubio tra Calhanoglu ed il Milan.

Palla a Calhanoglu, dunque, il Milan il suo gol lo ha già messo a segno

Il nuovo trend rossonero è quello di non aspettare nessuno e soprattutto far valere l’importanza e l’appartenenza dei colori che dovranno essere rappresentati, a prescindere dalla concorrenza. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In caso di rinnovo di Calhanoglu, il Milan potrebbe destinare i 35-40 milioni necessari per acquistare l'argentino a Hakim Ziyech, attaccante del Chelsea con cui il club milanista sta già trattando per Tomori e Giroud Secondo quanto riporta Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, Hakan Calhanoglu per ora rifiuta la corte del Qatar, da dove è arrivata un'offerta monstre, ma non ha nemmeno accettato la proposta del Milan da 4 milioni di euro a stagione. (Milan News)

Il giocatore, in scadenza con il Milan, ha scelto di accettare l’offerta. A pochi giorni dalla sua naturale scadenza con il Milan, però, il turco sembra aver deciso di continuare ancora in rossonero. (Juventus News 24)

3 Si allunga la lista delle pretendenti ad Hakan Calhanoglu , in scadenza con il Milan : sul fantasista turco, riferisce CBS Sports , c'è anche l' Arsenal , alla ricerca di un sostituto per Odegaard che rientra al Real Madrid (Calciomercato.com)

Milan, nessun'asta per Calhanoglu: ottimismo per la firma

Il turco, al quale si era interessata la Juventus, resterà quindi in maglia rossonera. Calhanoglu vicino al rinnovo di contratto con il Milan. (SerieANews)

Il contratto del turco, che sarà avversario dell'Italia al prossimo Europeo, è adesso più probabile che venga rinnovato. Intanto è stato trovato un accordo con il Brescia di Cellino per il riscatto da parte di Tonali (Milan News)

Il turco sembra essersi convinto ad accettare la proposta che Maldini ha sottoposto all’attenzione del suo agente Stipic, considerando il giusto i tentativi che dal resto d’Europa hanno provato a sottoporre per interrompere il connubio tra Calhanoglu ed il Milan (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr