Covid, poca gente alle manifestazioni No Vax e contro il Green Pass

Covid, poca gente alle manifestazioni No Vax e contro il Green Pass
Rai News INTERNO

"Avete tradito i lavoratori", hanno urlato contro il palazzo che ospita la sigla sindacale, accusando la Cgil di aver "preso posizione a favore del Green Pass danneggiando così chi lavora"

La protesta Covid, poca gente alle manifestazioni No Vax e contro il Green Pass Circa 120 le città dove nel pomeriggio sono state promosse manifestazioni 'No vax' e contro il Green Pass. Condividi. di Tiziana Di Giovannandrea Sono state circa 120 le città dove nel pomeriggio sono state indette manifestazioni 'No Vax' e contro il Green Pass in Italia (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Tensioni con la polizia durante il corteo dei No Green Pass per le vie di Torino. A Genova i Free Vax contro i medici: «Assassini». Pesante contestazione sotto la sede dell'ordine dei medici di Genova da parte dei manifestanti No Green Pass e Free Vax. (La Stampa)

ROMA - È in corso a Piazza del Popolo la manifestazione del Popolo no vax. Il popolo dei "no vax" e del no al Green pass torna oggi in piazza in tutta Italia. (Gazzetta del Sud)

Green pass: torna il popolo del "no", manifestazioni in 120 città

I manifestanti poi sono tornati a chiedere le dimissioni del governatore che «ci ha vomitato addosso odio e falsità» hanno detto i manifestanti (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr