Castrovilli era in partenza per le Seychelles. Una telefonata ha cambiato tutto

Castrovilli era in partenza per le Seychelles. Una telefonata ha cambiato tutto
Fiorentina.it SPORT

A far scattare la chiamata è stato l’infortunio al flessore di Pellegrini che è stato rispedito a casa lasciando così il posto a Castrovilli, il quale dalla sua Minervino Murge si è spostato verso la Capitale e ha raggiunto il ritiro azzurro alle 13, scrive stamani La Nazione

L’infortunio di Pellegrini gli spalanca le porte dell’Europeo, con anche buone possibilità di giocare, visti i numerosi problemi a centrocampo. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Una notizia davvero inaspettata per il giovane viola che era in procinto di partire con la sua fidanzata Rachele Risaliti. Stando ai loro profili social, i due fidanzati, si trovavano in puglia a Minervino Murge ma erano "con la valiga in mano" per un viaggio oltre oceano. (Corriere dello Sport.it)

Certo è che poi è difficile dire chi poteva sostituire". Brambati: "Castrovilli o Soriano? (Viola News)

L’Unico 10 della Fiorentina, che ha vestito per tante partite il 10 della Nazionale, ha parlato proprio degli Azzurri. Giancarlo Antognoni a Radio Bruno: “Europeo ’80? SUL CAMMINO: “Questa Nazionale ha tutto per poter fare un’ottima figura in questo Europeo. (Fiorentina.it)

Tegola per Mancini, Pellegrini si ferma: salta l'Europeo? Intanto si aggrega Castrovilli

A poco più di 24 ore dal debutto europeo contro la Turchia il centrocampista della Roma rischia di essere tagliato e saltare l’Europeo. Ora rischia di essere tagliato e saltare il torneo. Chiara Zucchelli. (La Gazzetta dello Sport)

È successo ieri a Lorenzo Pellegrini. COSTANZO (LAROMA24)

Il viola sostituisce Pellegrini. L'ufficialità era nell'aria e adesso è arrivata: Gaetano Castrovilli parteciperà a Euro 2020 con l'Italia. Dopo aver annullato in extremis le vacanze alle Seychelles e essersi precipitato a Roma, Castrovilli, che vestirà la maglia numero 7 (lasciato libero da Pellegrini, ndr), ora si giocherà una chance con i colleghi di reparto (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr