ESCLUSIVA TMW - Tinti: "Zhang non è tornato solo per festeggiare lo Scudetto. Superlega autogol"

ESCLUSIVA TMW - Tinti: Zhang non è tornato solo per festeggiare lo Scudetto. Superlega autogol
TUTTO mercato WEB SPORT

Le istituzioni trattengono troppi soldi quando il rischio imprenditoriale è quello delle società.

L’Inter ha vinto lo Scudetto e si appresta a fare bene, credo migliorare sempre sia nella loro indole.

"Credo che Zhang non sia tornato solamente per festeggiare lo Scudetto, ma per dare una nuova linea societaria.

esclusiva Tinti: "Zhang non è tornato solo per festeggiare lo Scudetto.

Il mercato di oggi è complicato, senza soldi, nessuno li ha ma al contempo nessuno vuole cedere i giocatori bravi, a meno di offerte talmente importanti che non vedo all’orizzonte

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Francesco Wu, presidente onorario dell'Unione Imprenditori Italia-Cina. Simone Frizza. All'interno del 19esimo Scudetto vinto nel pomeriggio di ieri dall'Inter uno dei volti più importanti è stato quello di Steven Zhang. (passioneinter.com)

Credo che in questo momento farebbe molto meglio rispetto a qualche mese fa” ha concluso Moratti: ”Conte eccezionale, ha svolto un lavoro notevole”. Moratti: ”Conte eccezionale, ha svolto un lavoro notevole”. (InterLive.it)

Mi ricordo quando prendemmo Sneijder: avevamo una squadra fortissima, ma un giocatore che velocizzava il gioco ci mise in condizioni di avere una squadra eccezionale. Qui tutte le parole di Moratti (TUTTO mercato WEB)

SputtaNapoli in azione! Un quotidiano titola: 'Milano invasa dai tifosi, a Napoli violato il coprifuoco'

Parole d'elogio anche per il tecnico dell'Inter: "Conte è tenacia, resistenza: è riuscito a portare avanti il suo scopo, proteggendo e formando la squadra Barella però secondo me ha, più di tutti, impersonificato il carattere dell'Inter, necessario per poter vincere: lui ha fatto un campionato speciale. (Tuttosport)

Il Presidente del Movimento Neo Borbonico prende di mira la frase del vice ministro Sileri che definì "sciagurati" i tifosi partenopei. Del resto diversi studi accademici (e non solo neoborbonici) dimostrano che i media nazionali parlano del Sud solo per il 10% delle notizie e solo per la cronaca nera". (AreaNapoli.it)

Ma perché tirare in ballo la città di Napoli e non limitarsi solo alla cronaca di quanto accaduto a Milano? Titolo ingeneroso da parte del Fatto Quotidiano, che senso ha accostare la festa dei tifosi dell'Inter al coprifuoco violato a Napoli? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr