Una partita tostissima, un pareggio che vale tanto: Villareal-Atalanta finisce 2-2

Una partita tostissima, un pareggio che vale tanto: Villareal-Atalanta finisce 2-2
Prima Bergamo SPORT

Emery. Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Palomino, Djimsiti (61’ Demiral), Zappacosta, De Roon (70’ Koopmeiners), Freuler, Gosens, Pessina (79’ Miranchuk), Malinovskyi (70’ Pasalic), Zapata (70’ Ilicic).

Nel Villarreal conferma del 4-3-3: con Parejo e Moreno titolari, in avanti ci sono anche Dia e Pino.

Il pareggio alla fine è un risultato giusto, i segnali positivi per la Dea sono tantissimi e la corsa nel girone è subito aperta. (Prima Bergamo)

Su altri media

Quanto manca Muriel? Abbiamo fatto due gol, abbiamo creato molto, speriamo di recuperarlo al più presto perché il suo infortunio ci ha tolto qualche possibilità in più" (Tutto Atalanta)

Anche che CR7 perda contro lo Young Boys in un girone dove tutto può accadere. (TUTTO mercato WEB)

la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio Il Villareal riprende però ad attaccare e ancora Moreno grazia Musso solo davanti al nostro portiere. (BergamoNews)

Le italiane in Europa: cade la Dea, solo un X per la Juve a Malmo

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Nel primo tempo è un po' timido quando c'è da calciare, al secondo costringe Rulli a deviare in angolo (dal 25' Pasalic s.v.). Le pagelle dell'Atalanta - Gosens ci mette lo zampino come al solito. (TUTTO mercato WEB)

Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. Non un buon inizio, dunque, per le italiane in Europa, nella speranza che le due milanesi possano raccogliere di più nelle gare odierne (Gazzetta Regionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr