Una partita tostissima, un pareggio che vale tanto: Villareal-Atalanta finisce 2-2

Prima Bergamo SPORT

Emery. Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Palomino, Djimsiti (61’ Demiral), Zappacosta, De Roon (70’ Koopmeiners), Freuler, Gosens, Pessina (79’ Miranchuk), Malinovskyi (70’ Pasalic), Zapata (70’ Ilicic).

Nel Villarreal conferma del 4-3-3: con Parejo e Moreno titolari, in avanti ci sono anche Dia e Pino.

Il pareggio alla fine è un risultato giusto, i segnali positivi per la Dea sono tantissimi e la corsa nel girone è subito aperta. (Prima Bergamo)

Su altri media

Se si osserva la storia dell'Atalanta, si vede che è qualcosa di diverso del Villarreal. L'Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus, Napoli (Milan News)

Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. "E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Per questo Infinity ha deciso di correre ai ripari prolungando la scadenza del mese di fatturazione per tutti gli abbonati come si legge in un messaggio su Twitter: “Scusate, eravate tantissimi. (TUTTO mercato WEB)

Ma da quel momento in poi alza l’asticella e limita l'attacco degli orobici, quando trova spazio diventa pericoloso anche sui calci piazzati. Rulli 7 - Sul gol di Freuler, anche a causa del palo, può fare poco e nulla. (Tutto Atalanta)

Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" (TUTTO mercato WEB)

Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. (Gazzetta Regionale)