Tragico incidente, morti Giuseppe Cecca e Eleonora Barberio: tornavano in Puglia da un torneo di padel

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente, morti Giuseppe Cecca e Eleonora Barberio: tornavano in Puglia da un torneo di padel - Fonte: repubblica bari GENZANO DI LUCANIA (PZ) – Stavano rientrando in Puglia dopo aver partecipato a un torneo di padel, quando la loro auto si è scontrata frontalmente con un tir: Giuseppe Cecca, 35 anni, originario di Santeramo in Colle (Bari), ed Eleonora Barberio, 24 anni, di Sabaudia (Latina), sono morti sul colpo. (statoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Uno schianto terribile, la vita di una giovane coppia spezzata in un istante. I due ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto un'ora circa dopo la mezzanotte sulla strada statale 655 Bradanica, nei pressi di Genzano di Lucania, in provincia di Potenza. (Il Messaggero)
Si chiamava Eleonora Barberio la 24enne di Sabaudia (Latina) che ha perso la vita insieme al fidanzato Giuseppe Cecca, originario di Santeramo in Colle, vicino Bari: l’incidente si è verificato nel territorio di Potenza, lungo la Basentana, mentre la coppia faceva ritorno in Puglia dopo un torneo di padel intorno all’una di notte di domenica. (Corriere Roma)
La ragazza si trovava in auto col fidanzato, Giuseppe Cecca di 35 anni originario di Santeramo in Colle, in provincia di Bari. In circostanze al vaglio delle forze di polizia la loro vettura si è scontrata frontalmente contro un camion. (Latina Oggi)

Giuseppe ed Eleonora stavano progettando le nozze e tornavano a Santeramo quando il loro veicolo si è scontrato con un TIR al km 98 della SS 655. (RaiNews)
Due giovani pugliesi, lui 35 anni e lei 24, sono morti in un incidente stradale avvenuto stamani a Genzano di Lucania (Potenza). Secondo quanto si è appreso, l’automobile sui cui stavano viaggiando i due giovani si è scontrata - per cause in fase di accertamento - contro un tir. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Una tragedia quella che ha coinvolto una coppia di fidanzati in Basilicata. Eleonora Barberio, di 24 anni, era di Sabaudia, mentre Giuseppe Cecca, di 34 anni, di Santeramo in Colle, vicino Bari. Stavano tornando in Puglia quando è avvenuto lo scontro con un tir, nel territorio di Potenza. (IlFaroOnline)