Lady Joker, divina al Lido e in ‘Folie à deux’: “Solo la musica sa dire la verità”

Lady Joker, divina al Lido e in ‘Folie à deux’: “Solo la musica sa dire la verità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Venezia — Il cinema regala a Stefani Germanotta l’unica cosa che Lady Gaga non può permettersi: un viso senza trucco. La popstar arriva al Palazzo del cinema a piedi, accolta dai fan come una regina. Il vestito gigante non entra in macchina, il cappello-gioiello risplende, incastonato tra venti bodyguard. A scandire il suo arrivo, più che la sua ultima hit mondiale Die with a smile, dovrebbe esse… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

I due appaiono sempre più uniti, e da quando si sono conosciuti vivono come se fossero già marito e moglie. Però il matrimonio sta per arrivare davvero come raccontano le foto dell'anteprima di Joker: Folie à Deux (Vanity Fair Italia)

Un dono coltivato anno dopo anno, che lo ha portato nella sua carriera a raggiungere il premio Oscar come miglior attore nel 2020, grazie al ruolo che ripresenta nel 2024, all’81ª Mostra del Cinema, ovvero quello di Joker, in “Joker: Folie a deux”, in cui recita accanto a Lady Gaga. (Whoopsee)

Da mesi circolano voci su un possibile fidanzamento dei due, ma la notizia è stata confermata da Lady Gaga solo in occasione delle Olimpiadi di Parigi, il 28 luglio 2024. O almeno, così sembra. Il primo ministro francese Gabriel Attal ha condiviso un video su TikTok in cui, la star, ha presentato Polansky come il suo fidanzato Olimpiadi 2024, le performance della cerimonia di apertura: da Lady Gaga a Celine Dion (Sky Tg24 )

Venezia 81, tutti al Lido per lei: Lady Gaga è una divina dark queen

Dopo di lei, applauditissima dai fan in delirio, Joaquin Phoenix e Todd Philips hanno sfilato sul red carpet. Il film è uno dei più attesi di questa 81esima edizione del Festival. (ilmessaggero.it)

E per andarlo a riscrivere praticamente daccapo ce ne vuole ancora di più. Partiamo intanto dal fatto che pur proseguendo temporalmente la storia rispetto al primo capitolo – seguiamo Joker/Arthur Fleck in carcere in attesa di processo – Joker: Folie a deux sembra una specie di reboot. (Il Fatto Quotidiano)

In foto l'attore Joaquin Phoenix. Venezia 81, tutti al Lido per lei: Lady Gaga è una divina dark queen (MYmovies.it)