Le pagelle di Bologna-Empoli 1-1: Skorupski salva i rossoblu, Orsolini delude, Gyasi ancora a segno

Le pagelle di Bologna-Empoli 1-1: Skorupski salva i rossoblu, Orsolini delude, Gyasi ancora a segno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Bologna-Empoli, match della terza giornata di Serie A terminato 1-1 , si è deciso tutto nei primi tre minuti con le reti di Fabbian per i rossoblu e il pareggio di Gyasi. La squadra felsinea resta a secco di vittorie nel mese di agosto, mentre i toscani conquistano un altro buon punto contro una delle protagoniste dello scorso campionato, nonostante qualche profondo cambiamento. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Nella conferenza stampa post partita di Bologna-Empoli, Vincenzo Italiano ha parlato delle difficoltà che sta incontrando finora sulla panchina dei felsinei: "Lì davanti dobbiamo lavorare di più, essere bravi sull'1 contro 1. (Firenze Viola)

Basta paragoni col passato, bisogna ripartire da zero. L’ha detto lui, quel che tutti pensavano: l’anno scorso una partita così sarebbe stata vinta, ora no. (La Repubblica)

Perché non ci sono più Zirkzee, Calafiori, Salaemaekers e Ferguson per infortunio e non c’è più nemmeno l’allenatore dell’anno scorso. "Questa avventura è dura? Sì, è dura per me e per tutta la gente che oggi era allo stadio – dice il tecnico –. (il Resto del Carlino)

Italiano già incupito a Bologna: "Sono arrabbiato, questa squadra l'anno scorso l'avrebbe vinta la partita"

"Scappa subito via, ma si fa riprendere. Bologna, altro pari e arrivano i fischi", si legge sull'edizione odierna del Corriere di Bologna che commenta così il pareggio maturato nel match interno contro l'Empoli: "I fischi al Dall’Ara non si sentivano da un pezzo, a fine partita ne arrivano un bel po’ per un Bologna confuso e poco godibile. (TUTTO mercato WEB)

Così come a Roma, anche a Bologna gli azzurri hanno sofferto forse un po’ troppo nella seconda parte della ripresa quando per lunghi tratti non sono più riusciti a tenere palla nella metà campo avversaria, ma contro squadre del calibro di Roma e Bologna, al massimo della pressione, ci può anche stare. (LA NAZIONE)

Questa avventura è dura per me perché non ci sono più Zirkzee, Calafiori, Saelemaekers, Ferguson è infortunato e manca l'allenatore dell'anno scorso. E l'ex tecnico viola è parso a dir poco nervoso nel post Bologna-Empoli di ieri: “Sono cupo e arrabbiato, perché vorrei avere 9 punti e non ce li ho. (fiorentinanews.com)