Calcio in tv: martedì sera con la Champions League

Calcio in tv: martedì sera con la Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Regna la Champions League nel martedì sera televisivo, totalmente in esclusiva su Sky. Sky Sport Max trasmette alle 21 Borussia Dortmund-Barcellona, telecronaca di Riccardo Gentile affiancato al commento tecnico da Aldo Serena mentre Niccolò Omini è impegnato a bordo campo e per le interviste. Su Sky Sport 253 va in onda Aston Villa-Paris Saint Germain con il racconto di Stefano Borghi e Riccardo Montolivo rispettivamente prima e seconda voce, Gianluigi Bagnulo bordocampista. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

In Champions League domani, martedì 15 aprile 2025, si giocano due partite valide per il ritorno dei quarti di finale. Il programma prevede Borussia Dortmund-Barcellona e Aston Villa-Paris Saint Germain, entrambe alle ore 21. (lapresse.it)

I blaugrana sono forti del 4-0 rifilato ai tedeschi nella gara d’andata, firmato dai gol di Raphinha e Yamal e la doppietta di Lewandowski. I francesi, freschi vincitori della Ligue 1, hanno invece trionfato 3-1 all’andata al Parco dei Principi, grazie alle reti di Doué, Kvaratskhelia e Mendes. (Cremonaoggi)

Il martedì del calcio europeo regala i primi due incroci validi per i quarti di finale di ritorno di Champions League. Oggi, 15 aprile, alle 21 si giocano Borussia Dortmund-Barcellona e Aston Villa-Psg. (www.viviwebtv.it)

Champions League in tv, ritorno di quarti di finale: programma e orari

Martedì 15 e mercoledì 16 aprile, le partite di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League, su Sky e in streaming su NOW . Martedì, due partite live da seguire anche in contemporanea con Diretta Gol. (Sky Sport)

Le gare di andata sembrano aver chiuso il discorso qualificazione in almeno tre match. Eppure la storia della Champions ci insegna a non dare mai nulla per scontato, specie quando in gioco ci sono grandi squadre in stadi leggendari. (La Gazzetta dello Sport)

– Una due giorni di grande calcio e grande spettacolo. Con una italiana ancora in corsa e con un vantaggio guadagnato all’andata. (Quotidiano Sportivo)