GF Vip, ha dovuto dire ‘no’ a Signorini: “Grande dolore in famiglia”

La svolta c’è stata con Il Gf Vip.

Leggi anche GF Vip, Alessandro e Sophie litigano per Jessica: il ‘gesto’ di Manuel non passa inosservato. GF Vip, la famosa conduttrice ha dovuto dire ‘no’ a Signorini: il motivo di tale scelta. Tutti i concorrenti del GF Vip sono molto corteggiati da Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini è tornato sul piccolo schermo a settembre del 2021, alla conduzione della sesta edizione del Grande Fratello Vip. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime ore ad intervenire sul modo in cui Signorini è solito condurre le varie puntate del GF Vip è stata Selvaggia Lucarelli che senza alcun problema ha espresso il suo pensiero rivolgendo delle critiche al presentatore. (Baritalia News)

Advertisement. Non resta che attendere quale sarà la decisione dei vertici Mediaset che potrebbero anche decidere di riconfermare Alfonso Signorini per l’edizione successiva del programma. (OgniGiorno Magazine)

Con queste parole Selvaggia Lucarelli, tramite storie Instagram, ha detto la sua riguardo le ultime polemiche riguardanti il GF Selvaggia Lucarelli è intervenuta, tramite le sue storie Instagram, sulla polemica social riguardante il GF Vip. (BlogLive.it)

Molti sono stati gli utenti che su Twitter hanno commentato le parole della giornalista rivolgendole delle pesanti critiche. Il post della giornalista. La polemica è nata anche per via delle parole scritte dalla Lucarelli qualche tempo fa sui social (Baritalia News)

Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, potrebbe non essere riconfermato alla conduzione del reality per la prossima edizione. A questo punto, non resta che attendere e scoprire quali saranno le decisioni che Mediaset adotterà per la prossima edizione del GF Vip (Notizie.it )

pic.twitter.com/rzU5X7R4sY. — Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) January 12, 2022 Vergognoso attacco di Selvaggia Lucarelli. (Secolo d'Italia)