La bodycam della polizia ucraina riprende l'attacco a Sumy

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La bodycam della polizia ucraina riprende l'attacco a Sumy 14 aprile 2025 Sumy (Ucraina), 14 apr. - Lo strazio e il terrore nei momenti dell'attacco russo nelle immagini di una bodycam della polizia ucraina. Sono state diffuse le riprese del rai di domenica che ha causato la morte di almeno 34 persone, in uno degli attacchi più letali dell'intera guerra in Ucraina. (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato in un'intervista che la sicurezza del mondo è in pericolo se l'Ucraina non riuscirà a fermare l'avanzata russa con l'aiuto dei suoi partner occidentali. (Euronews.com)
Da Volodymyr Zelensky, intanto, un appello al presidente americano: venga a vedere cosa ha fatto Putin prima di negoziare. Città del Vaticano I leader occidentali condannano la Russia per strage di civili nella città di Sumy, nell'Ucraina nordorientale. (Vatican News)
Ivan Zazzaroni ha commentato il percorso dell’Inter e di come si ritrovi a giocare le tre competizioni ad aprile. Il direttore del Corriere dello Sport si è focalizzato anche sulla partita contro il Bologna, squadra di cui lui ne è tifoso. (Inter-News)

Sette i minori tra i deceduti. Due missili lanciati dalla Russia hanno devastato il centro cittadino, uccidendo almeno 34 persone e ferendone oltre 120, tra cui diversi bambini. (Nicolaporro.it)
La senatrice Liliana Segre si è sbilanciata per la prima volta su Gaza, dopo oltre 51mila morti civili. (Il Giornale d'Italia)
Attacco missilistico russo a Sumy nella domenica delle Palme, "Almeno 34 morti" (AGI)