Fedez: nuova diffida?

La risposta di Fedez. Subito dopo avere dato la notizia, Fedez ha proseguito nelle sue stories spiegando che anche volendo non avrebbe potuto cancellare le stories citate nella diffida, dal momento che le storie di Instagram si cancellano da sole dopo 24 ore e quindi si sono già cancellate da giorni

Leggi anche: Fedez: Leone non gradisce la nuova canzone. La notizia della diffida è stata diffusa dallo stesso musicista attraverso le sue stories, dichiarando che una nuova diffida da parte di un esponente politico di destra era arrivata nei suoi confronti. (Più Sani Più Belli)

Su altre fonti

È arrivata da Valcepina – ha detto -, quella che è stata ripresa inequivocabilmente a fare il saluto romano insieme a un signore dichiaratamente fascista, dicendo ‘saluto Covid’. No, lei ha fatto il saluto romano in compagnia di persone dichiaratamente fasciste, che fanno convegni e riunioni insieme a ex terroristi di estrema destra. (Quotidiano di Sicilia)

I legali della Valcepina hanno ingiunto a Fedez di cancellare le storie Instagram ma Instagram ha già un meccanismo di auto cancellazione temporizzata, il che ha dato spazio a Fedez per un lungo commento bis, sempre social, sulla vicenda. (Yahoo Notizie)

“Nuova giornata, nuova querela” si legge in una delle ultime stories Instagram di Fedez. No, lei ha fatto il saluto romano in compagnia di persone dichiaratamente fasciste, ha fatto anche della goliardia nostalgica e perché si offende se uno le dice che è una fascista? (Mi-Tomorrow)

“Avvocato, madre, patriota”: è l’autoritratto di Chiara Valcepina sui social, le parole con cui la candidata e consigliera di Fratelli d’Italia a Milano descrive la sua storia…. Chiara Valcepina contro Fedez. (Donna Glamour)

Lei lo diffida perché alcuni giorni prima, nelle sue storie su Instagram, il rapper aveva fatto il punto sul coinvolgimento della Valcepina in una video-inchiesta del giornale Fanpage. Alla definizione di blastare, gli amici della Treccani presto potranno allegare tutte le storie di Federico: un modo immediato e validissimo per rendere l’idea (The Millennial)

È arrivata da Valcepina, quella che è stata ripresa inequivocabilmente a fare il saluto romano insieme a un signore dichiaratamente fascista, dicendo “saluto Covid”». Chiara Valcepina diffida Fedez per i video pubblicati su Instagram in cui commenta l’inchiesta di Fanpage sulla “Lobby nera di Milano“. (GameGurus)