Leclerc, che rabbia: parolacce e delusione, il pilota Ferrari si sfoga - Video

AutoMotoriNews SPORT

Il team radio di Charles Leclerc alla fine del Gp di Silverstone: tutta la delusione del monegasco per la vittoria sfumata. Sembrava impossibile, invece era lì: Charles Leclerc ha coltivato il sogno della vittoria praticamente per tutta la gara.

Lo testimonia il team radio dello stesso Leclerc una volta passato sotto la bandiera a scacchi.

Resta la sensazione di una Ferrari in progresso e di un monegasco pronto a fare il suo quando c’è l’occasione

Il dispiacere accumulato per quel sorpasso avvenuto a due giri dal termine è stato troppo forte per trattenere qualche parolaccia. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri media

Ecco la traduzione dei team radio di Leclerc durante i tagli di potenza del motore sofferti nel corso del Gran Premio di Silverstone. Trascrizione team radio di Leclerc. Charles Leclerc: “No! (F1inGenerale)

Credo che non sarà l’ultimo che vedremo in questa stagione 2021 specialmente se le prestazioni delle due vetture saranno similari. L'episodio dell'incidente di Verstappen è stato decisivo, ma dove ha vinto la gara Hamilton? (Sky Sport)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Great to be on the podium and it shows the progress we have made but also shows that we're not there yet. (F1-News.eu)

Hamilton non tiene il passo, Leclerc inizia ad allungare, arrivando a 2 secondi e mezzo con la Ferrari che dava la piena impressione di averne ancora. Bella, bellissima Silverstone, fantastica la gara, da cardiopalma il primo giro, incidente o meno. (FormulaPassion.it)

Da parte nostra buon ritmo in gara, era importante per noi dopo il disastro in Francia. Cercheremo di fare una gran qualifica, partire davanti e poi fare una buona gara” (TIMgate)

“Siamo ovviamente dispiaciuti – ha commentato Binotto – però alla fine Hamilton era più veloce e non potevamo tenerlo dietro. E allora diventa importante capire come sia stata possibile una metamorfosi di una macchina che in realtà altro non era che la copia di sé stessa (Motorsport.com Italia)