Condò su Repubblica: "L'orchestra Milan diretta da Pioli prepara il bis"

Condò su Repubblica: L'orchestra Milan diretta da Pioli prepara il bis
Milan News SPORT

Il Diavolo ha navigato sotto traccia fino allo scudetto perché la qualità dei suoi uomini è cresciuta a dismisura dopo che la società aveva assemblato un gruppo di giovani talenti.

Paolo Condò, nel suo articolo sul quotidiano, sottolinea come i rossoneri sul campo continuino a farsi preferire ai rivali, anche perché il suo telaio è l'unico a essere rimasto quasi inalterato.

Non ci sarà più Kessie, ma sono arrivati Pobega, Adli e soprattutto De Ketelaere, che aggiunge sicuramente classe ed efficacia in una zona di campo tra le meno sviluppate della scacchiera. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Sulla valutazione pesava anche la questione, mai del tutto chiarita, dei rinnovi di Paolo Maldini e Ricky Massara, giunti in un momento troppo estremo - l'ultimissimo giorno utile - per essere casuale: non solo la vendita del club, tuttora avvolta nelle nebbie di un prestito al compratore che lascerà il fondo Elliott in sostanziale controllo, non avrebbe portato in dote un extra-budget, ma cara grazia che venissero confermati i dirigenti artefici dello scudetto (la Repubblica)

Hanno una rosa strutturata, con possibilità di rotazioni. MilanNews.it. Queste le parole di Alberto Zaccheroni, ex tecnico rossonero, alla Gazzetta dello Sport su De Ketelaere e Adli: "Mi parlano benissimo di loro, e poi guardo i precedenti: le scelte tecniche, con Maldini al vertice, sono state tutte indovinate. (Milan News)

Rafa è un talento che va lasciato libero di esprimersi. MilanNews.it. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico rossonero Alberto Zaccheroni ha spiegato in cosa secondo lui Rafael Leao può migliorare ancora: "Nello scegliere i momenti nei quali incidere. (Milan News)

Gazzetta: "Milan, la strategia di Pioli per partire bene. E De Ketelaere va già in gol"

Sulla lista della spesa dei rossoneri infatti continuano ad esserci tanti nomi per il presente e per il futuro e alcuni sono decisamente clamorosi Charles De Ketelaere è il grande colpo dell'attuale calciomercato del Milan, che con il talento belga si è assicurato un gran bel giocatore sia per il presente che per il futuro. (Il Milanista)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Mancano 11 giorni all'esordio assoluto del Milan in campionato che, il 13 agosto a San Siro, darà il via al nuovo campionato di Serie A contro l'Udinese e da campione uscente. (Milan News)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, Giroud inquadra ancora la porta come nelle sfide scudetto dello scorso campionato e Theo Hernandez è già lanciato. L'ex Bruges partirà da trequartista e sarà adattabile sull'esterno, per questo il club non è intervenuto con un altro innesto sulla fascia (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr