Claudia Koll si racconta dalla Balivo: la nuova vita dell’attrice tra fede e impegno sociale

Claudia Koll si racconta dalla Balivo: la nuova vita dell’attrice tra fede e impegno sociale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di oggi de “La Volta Buona”, condotto da Caterina Balivo su Rai 1, è stata ospite Claudia Koll, attrice che ha segnato il panorama cinematografico italiano degli anni ’90 e che, negli ultimi decenni, ha intrapreso un percorso di fede e trasformazione personale. Gli esordi e il successo cinematografico Claudia Koll, nata nel 1965 a Roma, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come attrice teatrale, per poi approdare al cinema. (Radio Kiss Kiss)

Su altre testate

In attesa di seguire l'intervista in onda dalle 14 su Rai 1 scopriamo qualcosa in più sull'attrice. Cosa fa oggi Claudia Koll oggi è una donna di fede. (ilgazzettino.it)

Dal successo alla conversione e al ‘cambio’ vita. Claudia Koll, una famosissima attrice italiana che nel 1992 è stata scelta da Tinto Brass per la parte della protagonista nel film Così fan tutte, ha attraversato diverse fasi. (7colli)

Chi è Claudia Koll L'attrice Claudia Koll e i ruoli rifiutati (Virgilio Notizie)

Claudia Koll dalla conversione ai problemi in tv, l'attrice si confessa: "Tornerei a recitare, ma i ruoli..."

E ha raccontato il suo percorso di fede senza dimenticare il suo passato artistico. Claudia Koll è stata ospite a La volta buona nella puntata andata in onda l'11 marzo. (Io Donna)

Claudia Koll, la nota attrice che ha riscosso enorme successo quasi 32 anni fa con il film di Tinto Brass Così Fan tutte, ormai da tempo ha deciso di dare una svolta radicale alla sua vita. Lo ha fatto durante il Giubileo del 2000 quando ha avuto modo di accompagnare una sua amica, che doveva passare la Porta Santa. (7colli)

Claudia Koll ha anche rivelato che sarebbe pronta a tornare a recitare: «Io non sono una suora laica, ma un'attrice - anche se in questi anni ho fatto altro - purtroppo, non è mai arrivato un ruolo che mi piacesse. (ilmattino.it)