Valentino Rossi in MotoGP nel team VR46 nel 2022: “Difficile possa correre con la mia squadra”

Valentino Rossi in MotoGP nel team VR46 nel 2022: “Difficile possa correre con la mia squadra”
Sport Fanpage SPORT

E ovviamente anche nel consueto pre-GP tra Valentino Rossi e la stampa l'argomento principale è stato quello.

Tutti infatti vogliono capire a quale costruttore si affiancherà la squadra creata dal Dottore e soprattutto quante possibilità ci sono che lui stesso corra nel suo team nella prossima stagione.

È difficile, non impossibile, ma bisogna vedere per prima cosa se riesco a essere competitivo: è quello che farà la differenza, nient'altro. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Marc Marquez arriva sul luogo del delitto, Jerez de la Frontera, dove l'anno scorso ha dovuto abbandonare ogni velleità di titolo iridato. Non ho un vero e proprio obiettivo per questo fine settimana. (Motorsport.com Italia)

MotoGP, arriva il team di Valentino: Rossi pilota o team manager? Lui pensa di no: “No, al momento no- svela - non credo che nel 2021 io possa correre per il mio team (Motosprint.it)

Un discorso analogo si può fare con Pedro Acosta, che ha iniziato alla grande la sua prima stagione in Moto3 con due vittorie ed un secondo posto. MotoGP Spagna, Marquez: “Starò a casa quando non sarò più competitivo” (Motosprint.it)

LIVE MotoGP, GP Spagna 2021 in DIRETTA streaming: orari, programma, guida TV8

Dal 2015 ho voltato pagina, so che ci sono ma non ci passo molto tempo.”. Cambio generazionale Quando ho trovato la posizione giusta ho fatto km e ho sono riuscito a terminare la gara con tempi costanti. (FormulaPassion.it)

“Provengo da una gara in cui sono tornato tra i primi - conferma Franco - il che mi ha regalato tante buone sensazioni. Una volta di più Morbidelli si conferma il pilota forse più riflessivo della griglia, in grado di metabolizzare nel modo migliore i momenti più difficili. (Motosprint.it)

L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGP e su TV8, in diretta streaming su SkyGo, NowTV, tv8.it e DAZN, in diretta live testuale su OA Sport. Il Motomondiale 2021 vedrà culminare domenica 2 maggio il fine settimana del GP di Spagna, con la gara che si disputerà a Jerez de la Frontera, e sarà valida come quarta tappa del calendario di MotoGP, Moto2 e Moto3. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr