La strana storia di Ahmedhozic, il crack del Malmo che era pronto già pronto per la Serie A

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono nel più grande club svedese dove tutti si aspettano di vincere ogni partite, per cui mi sono abituato alla pressione.

Mi sento pronto a fare un ulteriore salto, ho una grande fame di misurarmi a livelli più alti e allo stesso tempo di crescere.

'ITALIA Lo scorso luglio, su queste colonne, aveva detto di sentirsi pronto per il nuovo step.

Sì, mi sento pronto"

"Giocare al Malmö, dove ho potuto vincere il campionato svedese e giocare le coppe europee mi ha aiutato molto nella crescita. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Agnelli, che attacco: «Che ci fa a Malmoe? Il suo modello di calcio non si gioca qui» (Juventus News 24)

Pistocchi ha analizzato lo schieramento della Juventus sul campo del Malmoe. I dubbi su Chiesa e Kulusevski. (Juventus News 24)

TUTTOSPORT 7 – Rimedia un rigore, segna un gol e macina una quantità di chilometri impressionante svariando per farsi vedere o rinculando per dare una mano alla bisogna. Morata vale 7 per i giornali: «Resta lui l’uomo della Champions». (Juventus News 24)

Il suo modello di calcio non si gioca qui". Dopo la vittoria della Juventus sul Malmoe, infatti ha scritto: "Il 45enne presidente della Juventus è il principale rappresentante della cosiddetta Superlega. (Tutto Juve)

Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social. Contro avversari più forti servirà qualcosa in più, ma per il Malmo va benissimo così (juventibus)

Partite che servono anche per scoprire nuovi giocatori, che possono essere sconosciuti ai club italiani. E’ il caso di Veljko Birmancevic, che ieri è sceso in campo con la maglia della squadra svedese (SerieBnews.com)