Mobilità: Arval italia apre due store a Milano e Firenze (2)

Mobilità: Arval italia apre due store a Milano e Firenze (2)
La Legge per Tutti ECONOMIA

Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale.

La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%.

Sostieni LaLeggepertutti.it. La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico.

Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale

Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. (La Legge per Tutti)

Su altre fonti

Prevede il noleggio per 60 mesi e 40.000 chilometri inclusi, che possono essere aumentati su richiesta del cliente. Milano, 8 mag. (La Sicilia)

È aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00. Il sabato, dalle ore dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00 (QN Motori)

senza anticipo, 60 mesi e 40.000 km, che possono essere aumentati su richiesta del cliente, con inclusi tutti i principali servizi del Nlt. Il noleggio ai privati mostra numeri in grande crescita: Arval Italia crede fortemente in questo business e oggi, inaugurando un nuovo Arval Store a Milano (in via dei Missaglia, 89), ha presentato nuovi prodotti di noleggio a lungo termine dedicati ai clienti senza Partita Iva. (Fleet Magazine)

Noleggio auto a lungo termine ai privati: Arval Store a Milano ea Firenze

“Ad aprile 2021 contiamo già 13 mila unità noleggiate ai privati, con un +60% rispetto ad aprile 2020", commenta il direttore retail del noleggiatore transalpino in Italia Alessandro Pigazzi. Elettrico che conta per il 28% dell'immatricolato per i privati, percentuale che diventa il 38% se si prendono in considerazione tutte le motorizzazioni alternative. (Quattroruote)

Dal lungo al medio termine, quella di Arval diventa quindi un’offerta di noleggio a 360°. “Gli Arval Store nascono per coloro che hanno bisogno di toccare con mano il prodotto e di confrontarsi direttamente con i nostri consulenti: in sintesi, sono la concretizzazione del nostro approccio phygital sul mercato, che combina l’aspetto digitale con quello fisico (SardiniaPost)

I numeri: ad oggi gli ordini di noleggio auto a medio e a lungo termine ai privati per Arval sono 4mila e il 55% è di auto elettrificate. Gli Arval Store: approccio phygital. Come per i dealer dell’automotive, la distribuzione del noleggio a lungo termine vive una profonda trasformazione. (missionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr