Inter, Inzaghi: "Domani con l'Atalanta è sfida scudetto"

Inter, Inzaghi: Domani con l'Atalanta è sfida scudetto
Per saperne di più:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Domani sera a Bergamo il calcio d'inizio è in programma alle 20.45 e per Inzaghi si tratta di una sfida decisiva: "Sarà sfida scudetto?

Sono forti e di qualità, ricordo il debutto col Genoa dove Sensi fu determinante, Vecino all'andata con l'Atalanta fece benissimo

Assolutamente sì, loro sono quarti e negli ultimi tre anni sono sempre arrivati terzi, con continuo miglioramento".

Dopo la vittoria della Supercoppa con la Juventus e l'ultimo successo in campionato contro la Lazio, l'Inter vuole vincere contro un'altra big: l'Atalanta di Gasperini (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Sapevamo che dovevamo dare quel qualcosa in più, andare sotto e ribaltare appartiene a squadre molto brave e che sanno determinare". Vincere la Supercoppa è stato bellissimo ma ora la partita con la Juve è il passato: mettiamo da parte l'euforia e prepariamoci al meglio". (Sport Mediaset)

Abbiamo fatto quello che avevo chiesto, volevo vedere i giocatori contenti e così è stato. Sarà una partita importantissima e dovremo lasciarci alle spalle la vittoria di mercoledì perché sarà una sfida Scudetto molto importante". (passioneinter.com)

Inzaghi: “Sanchez, un piacere allenarlo. Su Dybala e le occasioni di mercato…”

"Nelle ultime partite già aveva fatto molto bene. Penso che la testimonianza sia la partita di Supercoppa perché i subentrati ci hanno dato una grandissima mano". (Fcinternews.it)

“Penso di sì, da tanti anni fanno bene, normale che il calcio si evolva, l’occupazione degli spazi è sempre più importante. “Per quanto riguarda Dybala, ho sentito e letto, non mi piace parlare dei giocatori di altre squadre (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr