Inter, Inzaghi: "Domani con l'Atalanta è sfida scudetto"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Domani sera a Bergamo il calcio d'inizio è in programma alle 20.45 e per Inzaghi si tratta di una sfida decisiva: "Sarà sfida scudetto?

Sono forti e di qualità, ricordo il debutto col Genoa dove Sensi fu determinante, Vecino all'andata con l'Atalanta fece benissimo

Assolutamente sì, loro sono quarti e negli ultimi tre anni sono sempre arrivati terzi, con continuo miglioramento".

Dopo la vittoria della Supercoppa con la Juventus e l'ultimo successo in campionato contro la Lazio, l'Inter vuole vincere contro un'altra big: l'Atalanta di Gasperini (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

SULLA SFIDA - "Gasperini e l'Atalanta sono tanti anni che stanno facendo bene, normale che il calcio si sia evoluto. Sarà una partita importantissima e dovremo lasciarci alle spalle la vittoria di mercoledì perché sarà una sfida Scudetto molto importante". (passioneinter.com)

Dobbiamo essere bravi a lasciarci alle spalle la bellissima vittoria di mercoledì e proiettarci a domani sera perché sarà una sfida scudetto molto importante" Domani sera a Bergamo la squadra di Simone Inzaghi e attesa dall'Atalanta per un altro match di alto livello. (Fcinternews.it)

“Penso di sì, da tanti anni fanno bene, normale che il calcio si evolva, l’occupazione degli spazi è sempre più importante. “Per quanto riguarda Dybala, ho sentito e letto, non mi piace parlare dei giocatori di altre squadre (SOS Fanta)

Dopo il premio per la vittoria della Supercoppa, ora si aspetta un premio sul mercato? "Assolutamente sì, è una sfida scudetto sicuramente perché sono quarti e negli ultimi anni l'Atalanta è sempre arrivata in alto. (Sport Mediaset)