Andrea Belotti diventa papà, è nata una bimba: si chiama Vittoria

Andrea Belotti diventa papà, è nata una bimba: si chiama Vittoria
Sport Fanpage SPORT

É nata Vittoria Belotti, primogenita del capitano del Toro.

A distanza di ore è arrivato poi anche il messaggio del Torino che ha postato un fiocco rosa sopra lo stemma del club e ha scritto: "Fiocco rosa in casa granata.

Ad Andrea e alla signora Giorgia le congratulazioni e l'affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club".

Sposati da quasi quattro anni Belotti e Giorgia Duro, che si sono conosciuti ai tempi in cui il ‘Gallo' era un giovane calciatore e vestiva la maglia del Palermo, hanno avuto una figlia che è nata lunedì 22 febbraio a Torino

Andrea Belotti e sua moglie Giorgia sono diventati genitori. (Sport Fanpage)

Su altri media

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato (La Stampa)

Rinnovo di Belotti, Cairo: “Poi scenderò in campo anche io”. E’ così con Vagnati, ma era così anche con i suoi predecessori, da Massimo Bava e Gianluca Petrachi (Toro.it)

Il vero tormentone forse non è sul futuro di Belotti se resta o va via, ma su quale futuro spetta al Toro con o senza Belotti Oggi forse la quotazione si aggirerebbe intorno ai 50 e dopo un Europeo giocato da Belotti ad alti livelli. (Torino Granata)

Torino, Cairo vuole abbattere il tetto salariale per accontentare Belotti

Lo scorso anno, Jeremie Boga è stato un fattore, almeno fino all'interruzione del campionato. Pierini è stato il vice di Di Francesco (Torino Granata)

Ma all’unica buona notizia ancora più attesa da capitan Andrea Belotti: nelle scorse è nata infatti la sua prima figlia Vittoria. Benvenuta Vittoria. (Corriere della Sera)

"Vagnati sta lavorando al rinnovo di Belotti e poi scenderò in campo anche io". A riportarlo è La Stampa (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr