Vidal esulta per lo scudetto, Piqué provoca: «Giochi con gli zoppi… quando la Champions?»

Calcio News 24 SPORT

Ma il cileno non si è fatto attendere e ha risposto: «La prossima sarà mia»

Il difensore del Barcellona Gerard Piqué ha provocato Arturo Vidal dopo la vittoria dello scudetto. Sul suo profilo Instagram, Arturo Vidal ha festeggiato lo scudetto vinto con l’Inter con un post dedicato a tutti i suoi campionati vinti.

«Giochi con gli zoppi… quando la Champions?», il commento dello spagnolo.

Nei commenti, però, è arrivata anche una provocazione. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria dello Scudetto in casa Inter ha dato di sicuro grande entusiasmo a tutto l’ambiente nerazzurro. Addirittura, secondo quanto riportato da Sportmediaset, il centrocampista avrebbe addirittura rifiutato ben due proposte: Marsiglia e Flamengo, infatti, si sono fatte sotto per provare a portare a casa le prestazioni di Vidal (SerieANews)

15 gol e 8 assist in stagione per Lautaro Martinez, il partner perfetto di Romelu Lukaku. Nel corso della passata stagione, il Toro è stato al centro di molte voci di mercato, con protagonista il Barcellona. (CIP)

E so che c’è ancora molta storia da raccontare… ne voglio di più”. Da ricordare quelli con Juventus (4), Bayern Monaco (3) e Barcellona (1), dove qualcuno ha lanciato una bella frecciata indirizzata proprio al cileno (Calciomercato.com)

Ecco il suo messaggio sui social in cui celebra le vittorie con i vari club. E so che c’è ancora molta storia da raccontare… ne voglio di più» (Calcio News 24)

«Se giochi contro gli zoppi … La Champions, entro quando?» il messaggio dello spagnolo, che ha pugnalato anche le avversarie dell’Inter in campionato, tra cui la Juventus (MilanNews24.com)

Il giocatore potrebbe lasciare Milano già nella prossima sessione di mercato e ha delle richieste ma per ora preferisce soprassedere. (InterLive.it)