Vidal esulta per lo scudetto, Piqué provoca: «Giochi con gli zoppi… quando la Champions?»

Vidal esulta per lo scudetto, Piqué provoca: «Giochi con gli zoppi… quando la Champions?»
Calcio News 24 SPORT

Ma il cileno non si è fatto attendere e ha risposto: «La prossima sarà mia»

Il difensore del Barcellona Gerard Piqué ha provocato Arturo Vidal dopo la vittoria dello scudetto. Sul suo profilo Instagram, Arturo Vidal ha festeggiato lo scudetto vinto con l’Inter con un post dedicato a tutti i suoi campionati vinti.

«Giochi con gli zoppi… quando la Champions?», il commento dello spagnolo.

Nei commenti, però, è arrivata anche una provocazione. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Arturo Vidal ha conquistato un altro trofeo. Ciononostante, Vidal ha potuto celebrare la conquista di un altro titolo. (Fantacalcio ®)

Il cileno è ormai fuori da quasi un mese ed il pericolo concreto è quello che la stagione dell’ex Barcellona potrebbe essere già finita. La vittoria dello Scudetto in casa Inter ha dato di sicuro grande entusiasmo a tutto l’ambiente nerazzurro. (SerieANews)

LEGGI ANCHE> > > Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo e futuro Agoume: le ultime. LEGGI ANCHE> > > Inter, fissata la festa della Curva Nord | Ecco quando. Un problema in più per Beppe Marotta in vista del prossimo mercato visto che, a parte il forte investimento che si farà per la fascia sinistra, per gli altri rinforzi dovrà partire qualcuno, sia per liberare un posto ad un nuovo calciatore, ma soprattutto per fare qualche plusvalenza da reinvestire sul mercato (InterLive.it)

Pique sfotte Vidal dopo lo Scudetto Inter: “Giochi contro gli zoppi, quando la Champions?

Nello specifico, l'Inter dovrà riconoscere 1 milione di euro di bonus al Barcellona nell'ambito dell'operazione che ha portato Vidal a Milano. Nell'operazione Barella erano infatti inseriti 2 milioni per il traguardo Scudetto (più altri 8 milioni in caso di 100 partite almeno 45 minuti in campo) (GianlucaDiMarzio.com)

E anche alleggerire il monte ingaggi per poi dare a Conte nuovi rinforzi. Inter, due cileni in bilico: Vidal sparito dai radar, ma è più semplice cedere Sanchez. vedi letture. Vinto lo Scudetto, l’Inter ragiona su come rinforzare la propria rosa. (TUTTO mercato WEB)

Piqué gli ha chiesto quando avrebbe vinto la Champions, risposta di Vidal: "La prossima sarà mia". I 12 campionati vinti da Vidal. Ha trionfato cinque volte in Serie A il giocatore cileno, che ha vinto quattro titoli con la Juventus e uno con l'Inter (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr