AVVISO meteo: FORTE PERTURBAZIONE tra giovedì e venerdì con MALTEMPO, VENTO FORTE e NEVE anche a QUOTE BASSE. Tutti i dettagli

AVVISO meteo: FORTE PERTURBAZIONE tra giovedì e venerdì con MALTEMPO, VENTO FORTE e NEVE anche a QUOTE BASSE. Tutti i dettagli
3bmeteo INTERNO

Attesi rovesci, temporali e locali nubifragi con nevicate anche a quote basse al Nord dove l'aria fredda riuscirà ad entrare più franca.

Sud, rovesci e temporali tra Campania e Calabria, isolati in Sicilia

Tutti i dettagli Intensa perturbazione in transito sull'Italia con locale forte maltempo.

Tra pomeriggio e sera diffuso maltempo con piogge e rovesci a carattere sparso, anche temporaleschi sul Friuli. (3bmeteo)

Su altri media

Al centro: forte maltempo su Toscana, Lazio, poi Sardegna e resto delle regioni. Il maltempo interesserà anche la Sardegna e l'arco alpino dove la neve scenderà di quota e fin sopra gli 800 metri. (Adnkronos)

Al nord: maltempo con piogge. Al centro: forte maltempo su Toscana, Lazio, poi Sardegna e resto delle regioni. (Tiscali Notizie)

arà un WEEKEND INVERNALE con VENTI FORTI, TEMPORALI, FREDDO e anche NEVE a bassa quota. Venti forti a rotazione ciclonica (3bmeteo)

Meteo Italia, in arrivo neve fino a 600 metri e temperature glaciali

Possibili fenomeni anche violenti, localmente, sul medio-basso Tirreno, Lazio, Ovest Campania, Sicilia e Calabria ionica, nelle aree contrassegnate in lilla, con il rischio di allagamenti lampo e locali dissesti. (Meteo Web)

Atteso Grave MALTEMPO con una Forte PERTURBAZIONE, tutta l'Italia sarà sotto Pioggia e Neve. Ci attende un Giovedì NERO! Arriva un FORTE MALTEMPOCi attende un giovedì davvero nero dal punto di vista meteorologico, caratterizzato da un grave maltempo all'insegna di forti piogge e anche di nevicate a quote sempre più basse, favorite proprio dall'intensità delle precipitazioni. (iL Meteo)

Arriverà ulteriore neve a quota 800 metri anche sulla Sardegna.Particolare attenzione da venerdì 26 novembre alle piogge sulle regioni tirreniche e, in particolare, su Lazio e Campania. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr