Vaccini, Figliuolo, "dopo aver messo in sicurezza gli over 65, si aprirà a tutte le età"

Vaccini, Figliuolo, dopo aver messo in sicurezza gli over 65, si aprirà a tutte le età
RTL 102.5 INTERNO

Per Figliuolo "dobbiamo premere sulle classi over 60, per le quali la media di somministrazioni è ancora bassa, e il piano va seguito in maniera ordinata e coerente.

Il Commissario Figliuolo ha poi parlato dell'ipotesi di vaccinare gli studenti all'interno delle scuole: "Fare la vaccinazioni nelle scuole ai ragazzi?

Figliuolo, "dopo over 65 si può aprire a tutte le classi". Il Commissario straordinario per l'emergenza Covid ha ribadito questa mattina l'obiettivo principale della campagna vaccinale: mettere in sicurezza la popolazione con più di 65 anni. (RTL 102.5)

Ne parlano anche altri media

“Il prossimo step sarà sulle classi produttive L'idea di Figliuolo Il commissario straordinario all'emergenza Covid-19 ribadisce i prossimi passi della campagna vaccinale. Raggiunta la tanto inseguita quota 500mila vaccinazioni in un giorno, il commissario straordinario Francesco Figliuolo punta al milione di dosi quotidiane contro il Covid-19. (Virgilio Notizie)

Vaccini, Figliuolo: 'Dopo gli over 65 potremo aprire a tutte le classi di età' | In calo i decessi (144): è il dato più basso negli ultimi . @ChildDe… - AntonioDonatoPa : RT @matteorenzi: Mezzo milione di vaccini ieri. (Zazoom Blog)

A dirlo è il generale Francesco Paolo Figliuolo in occasione dell’inaugurazione del nuovo hub vaccinale di Porta di Roma. Concentriamoci sugli over 60 e over 65, poi apriremo in maniera multipla e parallela su tutte le altre classi», ha aggiunto Figliuolo. (Il Sussidiario.net)

Vaccini, dopo over 65 cambia il criterio? L'idea di Figliuolo

uasi un milione di pugliesi ha ricevuto almeno la prima dose di vaccini anti Covid, per la precisione sono 985.603: quindi, un quarto della popolazione (24.93%) è stato protetto. Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età", ha detto Figliuolo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli attualmente toccano quota 430.906 con il totale di dimessi-guariti che sale di altre 8.637 unità per un totale di 3.492.679 I decessi sono 144 (ieri 226), un numero di morti così basso non si registrava da 7 mesi, portando il totale da inizio pandemia comunque a 121.177 persone che non ce l'hanno fatta. (TG La7)

“Dobbiamo premere sulle classi over 60 – per le quali la media di somministrazioni è ancora bassa – e il piano va seguito in maniera ordinata e coerente. AgenPress – “Il prossimo step sarà sulle classi produttive, i vaccini arriveranno e maggio sarà un mese di transizione. (Agenpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr