Molesta e palpeggia giovane donna mentre fa jogging. Arrestato nigeriano

Tarantini Time INTERNO

Solo con l’arrivo di altri equipaggi della Volante l’uomo è stato immobilizzato e fatto salire a bordo dell’auto di servizio.

La giovane donna, visibilmente terrorizzata dall’accaduto, solo dopo qualche minuto, con un filo di voce è riuscita a raccontare ai poliziotti l’accaduto.

Il 32enne è stato inoltre denunciato in stato di libertà per resistenza e minaccia a P.U

Il personale della Squadra Volante è intervenuto nel pomeriggio di domenica scorsa in Viale Unità d’Italia dove era stata segnalato un tentativo di violenza sessuale nei confronti di una giovane donna da parte di un uomo straniero. (Tarantini Time)

Su altre testate

Ipotesi fuga di gas. Dramma nel pomeriggio di Pasqua a Trieste. Un giovane ha perso la vita in seguito ad un'esplosione verificatasi all'interno di un appartamento di via del Ponzanino, nel rione di San Giacomo. (Today.it)

Un uomo di 36 anni è deceduto a seguito di un incendio che è divampato all'interno di un appartamento in via del Ponzanino, nel rione di San Giacomo, a Trieste, al quarto piano di una palazzina. Sul posto la Polizia di Stato con la squadra Volanti, la Squadra Mobile e la Polizia scientifica. (Il Friuli)

La donna ferita è stata trasportata all'ospedale di Cattinara. I vigili del fuoco hanno dichiarato inagibili le due abitazioni, quella dove abitava la vittima è stata posta sotto sequestro (ilmattino.it)

Escluso lo scoppio della bombola di gas. Anche la Squadra mobile sta indagando, con quel poco che non è stato distrutto dalle fiamme e dall’acqua usata per spegnerle. (Il Piccolo)

Unica altra vittima, fortunatamente ferita in maniera non grave, è una donna vicina di casa di Lardieri che sarebbe stata investita dall'esplosione proprio nella sua abitazione. Il giovane deceduto nell'esplosione dell'appartamento in via Ponzanino 3, a Trieste, aveva 35 anni e si chiamava Luca Lardieri. (Fanpage.it)

La ferita è stata portata all'ospedale di Cattinara, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Scoppio in un appartamento a Trieste. (TGR – Rai)