Adele ha deciso di fermarsi, dopo Las Vegas si prenderà una pausa dai concerti “per un periodo molto lungo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adele ha deciso di fermarsi e prendere una pausa dall’attività concertistica. «Ho passato gli ultimi sette anni a rifarmi una vita e voglio godermela. Mi mancherete tantissimo». Così la cantautrice britannica l’ha annunciato, trattenendo a stento le lacrime. Lo ha fatto durante l’ultimo concerto della residency a Monaco che si è chiusa ieri. Prima la attende un’ultima serie di concerti a Las Vegas (La Stampa)
Su altri media
Adele si ferma dopo il tour, l’annuncio dopo i concerti a Las Vegas: “Mi prenderò una lunga pausa” Adele ha annunciato l’addio alle scene “per un periodo incredibilmente lungo”. La cantante ha dichiarato che dopo i concerti che si terranno a Las Vegas, si prenderà una lunga pausa dalla musica. (Fanpage.it)
Con i suoi 73.000 posti, l'arena costruita appositamente per Adele a Monaco è stata la più grande venue temporanea di questo tipo mai creata. (Rockol)
Ci sarà un'ultima serie di concerti a Las Vegas in programma a novembre. Dopodiché si dedicherà alla famiglia: «Vi terrò nel mio cuore e fantasticherò su questi spettacoli, e su tutti gli spettacoli che ho fatto negli ultimi tre anni», ha aggiunto: «Ho impiegato 7 anni a costruire una nuova vita per me stessa e ora voglio viverla». (L'Unione Sarda.it)
Prima di prendersi una pausa, però, la attende un’ultima serie di concerti a Las Vegas. Adele ha deciso di fermarsi, una scelta non presa a cuor leggero. (Radio 105)
Grazie a un’arena costruita appositamente per lei e il suo immenso talento, in queste ultime settimane la cantante di “Hello” ha monopolizzato le home page dei maggiori social network, dove gli utenti hanno condiviso i momenti più belli ed emozionanti dei suoi concerti, caratterizzati da molti colpi di scena. (Whoopsee)
Alla cantante restano ancora pochi concerti nell’ambito della sua tournée a Las Vegas in programma a ottobre. Tuttavia, una volta terminate queste date, intende allontanarsi dal palcoscenico e prendersi una pausa dalle esibizioni per «un periodo di tempo incredibilmente lungo» Riflettendo sui concerti di Las Vegas e Monaco di Baviera, Adele ha dichiarato: «Non sono l’artista più a suo agio in queste cose, lo so, ma sono fottutamente brava. (SentireAscoltare)